L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Pinguini di Mr. Popper, il backstage sottotitolato in italiano

Di Leotruman

Solo due giorni all’uscita italiana de I pinguini di Mr. Popper, la nuova commedia diretta da Mark Waters (La Rivolta delle Ex) che era passata velocemente dal Giffoni Film Festival a luglio per l’anteprima italiana.

Il cast vede protagonisti Jim Carrey, Angela Lansbury (La Signora in Giallo) e Carla Gugino (Sucker Punch) in una storia che conquisterà grandi e piccini.

Infatti Carrey interpreta infatti un affermato uomo d’affari, che vive per il suo lavoro e si è ormai allontanato dalla sua famiglia. Per ironia della sorte riceverà in regalo da suo padre una banda di indisciplinati pinguini, ed inizierà a prendersene cura. Sarà solo l’inizio di un ciclone che sconvolgerà per sempre la sua vita…

Ecco un bellissimo video di backstage, il tutto sottotitolato in italiano, dove ci vengono presentati i personaggi, la trama e anche curiosi retroscena sulla pellicola e ovviamente… sui pinguini! Buona visione:

Certamente un film adatto a tutte la famiglia da guardare nel caldo weekend di Ferragosto, insieme ad altri consigliati sul nostro Screenweek Kids.

I pinguini di Mr. Popper sarà infatti nelle sale italiane dal 12 agosto. Per le altre divertenti clip, il trailer dal film e tutte le news cliccate sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.