L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I muscoli di Kellan Lutz… Cullen

Di

Kellan Lutz si tiene in forma e anche il sabato mattina fa jogging mostrando a tutti i suoi meravigliosi muscoli!! Queste foto sono state scattate a Venice Beach in California dove Kellan ha concesso un’intervista proprio durante l’allenamento quotidiano!

In questa foto, invece, lo vediamo qualche ora pià tardi quando è andato a pranzo in bicicletta: un ottimo modo per tenersi in forma e non inquinare l’ambiente!! Bravo Kellan!!

Sicuramente le Twilighters sapranno già che Kellan sarà Emmet Cullen in Breaking Dawn, ma lo sapevate che anni fa gli era stato proposto il ruolo di Edward, poi affidato a Pattinson?
Già prioprio così e lui lo ha rifiutato perchè riteneva Edward un personaggio troppo “deprimente” niente a che vedere con Emmet, ruolo che invece ha accettato molto volentieri!!

Tornando ai muscoli di Kellan qualche giorno fa vi abbiamo mostrato delle immagini di Justin Bieber a torso nudo: voi chi preferite?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.