L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Mercenari sbarcheranno in Cina per il sequel di The Expendables?

Di Filippo Magnifico

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile coinvolgimento della star cinese Donnie Yen (Ip Man) nel cast di The Expendables 2, il sequel de I mercenari – The Expendables, pellicola ad alto tasso di testosterone, diretta e interpretata da Sylvester Stallone. Il motivo per cui la produzione abbia preso in considerazione l’attore potrebbe trovare una possibile spiegazione in un articolo comparso recentemente sul L.A. Times.

I Mercenari - The Expendables Terry Alan Crews Sylvester Stallone Jason Statham Foto dal film 033

Sembra infatti che Nu Image e Millennium siano attualmente in trattative con un distributore cinese per co-produrre la pellicola, in modo tale da avere più denaro a disposizione e garantirsi una distribuzione anche nel paese del Dragone.

La presenza di Donnie Yen nel cast, oltre che ben gradita, potrebbe essere un ulteriore incentivo per convincere questa partnership e accattivarsi le simpatie del pubblico cinese. A questo proposito c’è già chi è pronto a giurare che, sempre per lo stesso discorso, parte della storia del film sarà ambientata in Cina. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

I lavori del film cominceranno il prossimo settembre, sotto la direzione di Simon West. The Expendables 2 arriverà nelle sale americane il 17 agosto 2012 e probabilmente entro pochi giorni anche in quelle italiane.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hollywood ai videogame: 10 attori passati dai film alla console 27 Ottobre 2020 - 20:00

Da Nathan Fillion a Giancarlo Esposito, ecco alcuni dei più famosi attori che abbiamo visto passare con disinvoltura dal mondo cinema del a quello dei videogiochi!

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).