L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hatchet 3 ha trovato un regista, ma per il momento è segreto!

Di Filippo Magnifico

In Italia è passata quasi inosservata (il primo capitolo è arrivato in sala con notevole ritardo e il secondo chissà se mai arriverà), ma sembra proprio che in America la saga slasher di Hatchet, creata da Adam Green e incentrata sulla storia del malvagio Victor Crowley (li trovate entrambi ritratti nell’immagine qui sotto), abbia il suo seguito.

Un terzo capitolo è già in cantiere, anche se questa volta Adam Green ha deciso di affidare la regia a qualcun altro. E sembra proprio che il regista sia stato trovato, anche se per il momento il nome rimane top secret. A confermarlo lo stesso Adam Green che ha recentemente dichiarato:

“Spero vivamente che la scelta renda tutti molto eccitati, perché si tratta della persona giusta. Non è un nome sulla bocca di tutti, ma quando lo sentirete credo proprio che sarà chiaro il motivo di questa decisione. Quello che posso dirvi è che si tratta dell’unico nome che ho avuto in mente per tutto questo tempo. È stato anche preso in considerazione per girare il secondo. Ha fatto parte della famiglia Hatchet durante questo percorso. […] Rimarrò accanto a lui durante tutto il viaggio, spero sul serio che si rivelerà il miglior capitolo della saga.”

Ora non possiamo fare altro che attendere un comunicato ufficiale. Voi avete qualche idea sul misterioso nome?

(Fonte: Bleeding Cool)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Comic-Con 2019: La nostra Top 10! 22 Luglio 2019 - 20:30

Ecco la nostra selezione dei 10 momenti più interessanti del Comic-Con di San Diego 2019!

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?