L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford parla positivamente del futuro di Blade Runner

Di Leotruman

Harrison Ford è impegnato nella promozione di Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau, e anche noi vi abbiamo presentato una sua intervista in esclusiva fatta a Los Angeles (la potete vedere qui).

In una delle sue recenti interviste l’attore di Indiana Jones ha parlato anche del discusso riavvio di Blade Runner, visto che a marzo vi avevamo informato che la Alcon Entertainment, sussidiaria della Warner Bros, ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del film per sviluppare un potenziale franchise composto da prequel, sequel e spin-off del film originale. A produrre ci sarebbe ancora una volta Bud Yorkin, mentre una clausola del contratto impedirebbe il remake del capolavoro originale di Ridley Scott.

Cowboys Alien Foto dal film 8

A sorpresa Harrison Ford si è dimostrato favorevole (o meglio, “non contrario”) al progetto e alla domanda riguardo a cosa ne pensa a riguardo ha affermato:

Non provo alcun sentimento particolare. È stata una parte molto interessante della mia vita professionale: sono contento di aver fatto quel film e sono contento che è stato rilasciato anche senza l’orribile voce fuori campo. In ogni caso non ne sono nulla. Non ho un pensiero preciso su come sia saggio rivisitare la pellicola. Personalmente penso che se hai intenzione di fare qualcosa sia necessaria l’ambizione: ogni volta che sono stato coinvolto in un sequel di un film o in un film che aveva avuto un buon numero di iterazioni, ho sempre pensato che fossimo responsabili di portare qualcosa di nuovo ai personaggi e nell’esperienza del pubblico. Se proseguono con molta ambizione e qualche buona idea, possono davvero portare qualcosa di nuovo e potrebbe funzionare.

Non ci rimarrei male se “non fossi invitato alla festa”, perché capirei che hanno intenzione di versare “sangue fresco”. Ad esempio stanno facendo un altro film su Jack Ryan e io non ne sono coinvolto. Ed ecco, questo è il modo in cui si dovrebbe fare.”

Ford non è mai stato un attore affabile e con una fama di “simpaticone” al di fuori dello schermo, quindi la sua posizione non solo sorprende ma appare anche sorprendentemente ragionevole.

Rimangono i (molti) dubbi sul progetto e ne sapremo probabilmente di più già nei prossimi mesi, ma forse i fan si indigneranno meno quando sapranno della “parziale benedizione” di Harrison Ford.

Scritto da Roberto OrciAlex KurtzmanCowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Il film è uscito nelle sale americane il 29 luglio, mentre da noi arriverà il 2 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Fonte: Omelete

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.