L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: il trailer della premiere doppia dell’ottava stagione!

Di Cristiano

E’ arrivato! Il primo promo dell’attesissima ottava stagione di Grey’s Anatomy ha appena fatto la sua apparizione sul web e non vi lascerà certamente indifferenti.

Il trailer, che è andato in onda sulla ABC nei scorsi giorni, si apre con Richard che licenzia definitivamente Meredith. Se ricordate bene, avevamo lasciato la nostra Grey sotto accusa per aver manomesso i risultati del programma di sperimentazione clinica sull’Alzheimer portato avanti al Seattle Grace da Derek. Ma non è finita qua: avrete anche un assaggio di quali saranno le conseguenza per Alex, che ha tradito Meredith rivelando allo staff quanto detto sopra, e inoltre ancora una volta l’attenzione si poserà sulla volontà, o meno, di Christina di divenire madre. In mezzo a tutto il dramma, però, c’è anche una coppietta che andrà a finire a letto insieme. Insomma, in trenta secondo c’è tutto il Grey’s Anatomy che guardiamo religiosamente da otto stagioni e che abbiamo imparato ad amare!

La premiere di due ore della nuova stagione andrà in onda Giovedì 22 Settembre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.