L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gemma Ward e Callan McAuliffe nel cast de Il Grande Gatsby

Di Leotruman

Le riprese de Il grande Gatsby, il nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald che sarà diretto da Baz Luhrmann (Moulin Rouge), sono appena iniziate in Australia. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime immagini dei due protagonisti, Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire, sul set del film (le potete rivedere qui).

I casting della pellicola non sono ancora conclusi e oggi arriva la notizia di due nuovi ingressi.

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Gemma Ward foto dal film 19Il primo è quello di Gemma Ward, giovane ex-modella (si è ritirata a soli 21 anni) che abbiamo apprezzato in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare nei panni (e nelle pinne) di una bellissima quanto terribile sirena.

Non è stato reso nota quale parte le è stata assegnata, ma dovrebbe essere un ruolo minore visto che quelli principali sono già stati totalmente occupati.

Sono il numero quattro Callan McAuliffe foto dal film 2

Anche l’attore Callan McAuliffe è ufficialmente entrato a far parte del cast del film. Visto recentemente in Io sono il numero Quattro, interpreterà un giovane Jay Gatsby, e quindi un giovane Leonardo DiCaprio, nelle scene della nascita della storia d’amore tra Jay e Daisy. E’ possibile quindi che la Ward possa interpretare il ruolo di Carey Mulligan da giovane?

Lo scopriremo presto. Nel cast troviamo anche Tobey Maguire (Nick Carraway), Joel Edgerton (Tom Buchanan) ma anche Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke.

Il grande Gatsby  uscirà in 3D nel 2012. Per gli aggiornamenti e le news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database (cliccate qui sotto).

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.