L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gemma Ward e Callan McAuliffe nel cast de Il Grande Gatsby

Di Leotruman

Le riprese de Il grande Gatsby, il nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald che sarà diretto da Baz Luhrmann (Moulin Rouge), sono appena iniziate in Australia. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime immagini dei due protagonisti, Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire, sul set del film (le potete rivedere qui).

I casting della pellicola non sono ancora conclusi e oggi arriva la notizia di due nuovi ingressi.

Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare Gemma Ward foto dal film 19Il primo è quello di Gemma Ward, giovane ex-modella (si è ritirata a soli 21 anni) che abbiamo apprezzato in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare nei panni (e nelle pinne) di una bellissima quanto terribile sirena.

Non è stato reso nota quale parte le è stata assegnata, ma dovrebbe essere un ruolo minore visto che quelli principali sono già stati totalmente occupati.

Sono il numero quattro Callan McAuliffe foto dal film 2

Anche l’attore Callan McAuliffe è ufficialmente entrato a far parte del cast del film. Visto recentemente in Io sono il numero Quattro, interpreterà un giovane Jay Gatsby, e quindi un giovane Leonardo DiCaprio, nelle scene della nascita della storia d’amore tra Jay e Daisy. E’ possibile quindi che la Ward possa interpretare il ruolo di Carey Mulligan da giovane?

Lo scopriremo presto. Nel cast troviamo anche Tobey Maguire (Nick Carraway), Joel Edgerton (Tom Buchanan) ma anche Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke.

Il grande Gatsby  uscirà in 3D nel 2012. Per gli aggiornamenti e le news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database (cliccate qui sotto).

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).