L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fright Night, quattro clip in italiano dal film!

Di Leotruman

E’ uscito ormai da qualche giorno nelle sale italiane l’horror Fright Night: il vampiro della porta accanto, il remake de L’ammazzavampiri diretto da Craig Gillespie.

Il protagonista della storia è Charlie Brewster, interpretato da Anton Yelchin, che si ritrova a scontrarsi con il suo vicino, e vampiro, Jerry Dandridge interpretato da Colin Farrell. Nel cast troviamo anche  Toni Collette, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse e Imogen Poots.

Oggi vi presentiamo ben quattro clip, tutte in italiano, per darvi un assaggio (o meglio, un morso!) della pellicola. Nella prima Charlie incontra l’eccentrico Peter Vincent (Tennant) dopo il suo show: deve assolutamente sapere come si uccide un vampiro!

Nella seconda assistiamo ad un faccia a faccia tra Charlie e Jerry (Farrell). Armato di croce, cercherà di fermare il sanguinario vampiro che abita vicino casa:

Nella terza invece scopriamo quanto sia difficile per Charlie difendere i propri cari da un vampiro e allo stesso tempo nascondere il segreto: qualcuno potrebbe prenderlo per matto…

Nell’ultima Charlie mette in guardia sua mamma dal nuovo ed inquietante vicino di casa!

Per le numerose foto, i video e tutte le altre news su Fright Night potete cliccare sul riquadro qui sotto oppure andare sulla Pagina Facebook ufficiale del film.

Vi ricordo inoltre che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios ITCinema e Cinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

Fonte: Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.