L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fright Night con Colin Farrell da oggi nelle sale italiane

Di Leotruman

A pochi giorni di distanza dall’uscita americana, oggi sbarca anche nel nostro paese Fright Night: il vampiro della porta accanto, il remake de L’ammazzavampiri diretto da Craig Gillespie e tra l’altro presentato anche all’ultimo Comic-Con di San Diego.

Il protagonista della storia è Charlie Brewster, interpretato da Anton Yelchin, che dovrà scontrarsi con il suo nemico, il vampiro Jerry Dandridge interpretato da Colin Farrel. Nel cast troviamo anche  Toni ColletteDavid TennantChristopher Mintz-Plasse e Imogen Poots.

La critica ha promosso a pieni voti il film, infatti sul noto aggregatore di recensioni Rottentomatoes ha il 75% dei commenti positivi sul totale. Vedremo in questi giorni se il pubblico italiano saprà apprezzarlo più di quello americano: in ogni caso oggi la pellicola sbarca in 233 copie di cui 87 nel formato 3D.

Ecco la nostra comoda applicazione per trovare il cinema più vicino a voi che programma la pellicola. Cliccate sulla vostra provincia ed il gioco è fatto!

Vi ripropongo la sinossi ed il trailer italiano del film:

Al diplomando Charlie Brewster le cose non potrebbero andare meglio: è diventato un ragazzo particolarmente popolare ed è riuscito a conquistare il cuore della più ambita del liceo, finendo col trascurare il suo vecchio migliore amico. Ma i guai arrivano quando Jerry si trasferisce nella casa accanto alla sua: il nuovo arrivato ha l’aria di un bravo ragazzo, eppure c’è qualcosa che non va, qualcosa che nessuno riesce a notare. Dopo aver osservato alcuni strani movimenti all’interno di quella casa, Charlie giunge ad una conclusione inequivocabile: Jerry è un vampiro che sceglie le sue vittime nel quartiere. Dato che nessuno gli crede, dovrà trovare da solo un modo per sbarazzarsi di questo mostro e proteggere le persone che ama.

Sono tantissimi i materiali che abbiamo nella nostra scheda sul database dedicata al film. Vi segnalo inoltre alcuni articoli significativi che abbiamo pubblicato, come:

Fright Night stravolge la concezione di vampiro alla Twilight, parola di Anton Yelchin

Tre scene direttamente dal film

Comic-Con, il panel di Fright Night

Per le numerose foto, i video e tutte le altre news potete cliccare sul riquadro qui sotto oppure andare sulla Pagina Facebook ufficiale del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.