L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 5, dal 1 settembre in DVD e Blu-Ray

Di

Il quinto capitolo di uno dei franchise più adrenalinici della storia del cinema è pronto per fare il suo ingresso nel mercato home video. A partire dal 1 settembre Fast & Furious 5 sarà disponibile in edizione DVD e Blu-Ray Disc.

Universal Pictures Italia è lieta di presentare l’ultimo esplosivo episodio di uno dei franchise cinematografici di maggior successo degli ultimi anni: Fast & Furious 5, in uscita il 1 Settembre 2011 in tre Esclusive Edizioni: DVD, Blu-ray e Triple Play (Blu-ray, DVD e Digital Copy) con Esclusivi ed Inediti Contenuti Speciali.

Per celebrare lo spettacolare successo registrato al botteghino dalla saga della velocità, che dopo dieci anni continua a tenere col fiato sospeso milioni di fan in tutto il mondo, arriveranno, sempre il 1 Settembre, il Fast Boxset DVD ed il Fast Boxset Blu-ray, che comprende anche le versioni DVD e le Digital Copies dei 5 film.

Inoltre, Fast and Furious, 2 Fast 2 Furious, The Fast and The Furious – Tokio Drift e The Fast and The Furious – Solo Parti Originali saranno disponibili anche singolarmente in cofanetti speciali con le tre versioni DVD, Blu-ray e Digital Copy.

INFO TECNICHE
Sia la versione Blu-ray che quella DVD di Fast & Furious 5 presentano un Audio Dolby Digital 5.1 con sottotitoli in Italiano, Inglese, Spagnolo, Croato, Portoghese, Rumeno e Sloveno più sottotitoli in Francese, Tedesco, Bulgaro, Cinese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Coreano, Norvegese, Svedese, Mandarino nella versione Blu-ray.

CONTENUTI SPECIALI DELLA VERSIONE DVD
– Scene Eliminate
– Papere sul Set
– Un Nuovo Treno di Gomme
– Commento del Regista Justin Lin

CONTENUTI SPECIALI DELLA VERSIONE BLU-RAY DISC
Tutti i Contenuti Speciali presenti nel DVD più:

– La Grande Rapina al Treno
– La Squadra si Riunisce
– Il Viaggio di Dom
– Bian O’ Conner: da Federale a Detenuto
– Agente Federale Hobbs
– Dom contro Hobbs
– Sul Set col Regista Justin Lin
– L’inseguimento della Cassaforte
– Tyrese TV.

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

swEmbed(‘movie’, 22140, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.