L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esclusiva, Screenweek intervista Kevin McHale e Jenna Ushkowitz di Glee!

Di Leotruman

Continuano le nostre interviste in esclusiva al cast di Gleela serie dei record vincitrice anche di Emmy Awards Golden Globes. Un paio di settimane fa avevamo chiesto ai nostri lettori di inviarci le domande che avrebbero voluto rivolgere ai loro beniamini.

Sono piovute centinaia di domande dagli appassionati di tutta Italia e, come promesso, le migliori sono state selezionate e sono state rivolte direttamente ai protagonisti in occasione del junket californiano di presentazione di Glee The 3D Concert Movieil concerto evento in tre dimensioni che mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali e che nel nostro paese arriverà appunto il 16 settembre 2011 (solo per 5 giorni nel circuito The Space!).

Dopo la prima video intervista a Lea Michele (Rachel Berry) e di Amber Riley (Mercedes Jones), che potete rivedere a questo link, la redazione di Screenweek è orgogliosa di presentarvi la seconda videointervista a due protagonisti molto apprezzati dai fan: sto parlando di Kevin McHale (Artie Abrams) e di Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang)!

Ecco per voi le domande scelte e l’intervista, sottotitolata in italiano, che ha realizzato in esclusiva perScreenweek la giornalista Valentina Martelli:

Per Kevin/Jenna: Tutti chiedono, quando verrete in Italia?

– Per Kevin/Jenna: E’ fantastico come Glee abbia unito una grande quantità di fan, dai più giovani agli adulti. Questa cosa vi ha sorpreso?

– Da Ottavia per Kevin: La maggior parte delle canzoni rap viene cantata da te. E’ una tua scelta o di Ryan Murphy? Ti piace il genere?

– Da Mattia per Jenna: Tina compare fin dal primo episodio della serie, come vorresti che si evolvesse nella prossima stagione?

– Da Sara per Jenna: Il tuo personaggio è timido e riservato, e questo è uno dei temi principali di Glee. Anche tu eri insicura quando andavi a scuola?

– Per Kevin: E quali sono le tue insicurezze?

– Da Emiliano per Kevin: Tu sei un bravissimo ballerino, come ti sei sentito quando ti hanno detto che nella serie non avresti potuto ballare?

– Per Kevin/Jenna: Vi trovate bene anche fuori dal set?

– Per Kevin/Jenna: In che direzione vi piacerebbe che andasse Glee? Cosa vorreste vedere in futuro?

– Da Alessia per Kevin: Hai impiegato molto tempo per imparare ad usare la sedia a rotelle così bene? 

Che ne pensate delle risposte? Come vi è sembrata la coppia Artie-Tina? Diteci la vostra nei commenti!

Tornate poi nei prossimi giorni per scoprire le altre interviste ai protagonisti, come  Darren Criss e  Cory Monteith. Per rimanere aggiornati vi consiglio di seguire la nostra pagina Facebook e di mettere “Mi Piace“.

Per scoprire tante news su Glee vi rimando a Tweens, il sito dedicato alle notizie sui film, le serie tv e gli attori più amati dai teenager. Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni sulla serie e sugli episodi nella pagina dedicata a Glee su Episode39.

Per rimanere aggiornati infine sulle notizie Glee The 3D Concert Movie cliccate invece sul “Mi Piace” nel riquadro qui sotto.

Fonte: Screenweek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.