L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esclusiva, Screenweek intervista Darren Criss, Ashley Fink ed Harry Shum Jr.!

Di Leotruman


Siamo giunti al quarto ed ultimo appuntamento con le nostre interviste in esclusiva al cast di Gleela serie dei record vincitrice anche di Emmy Awards Golden Globes. Un paio di settimane fa vi avevamo chiesto di preparare una lista di quesiti che avreste voluto rivolgere ai giovani protagonisti della serie se ve li foste ritrovati faccia a faccia.

Sono piovute centinaia di domande dagli appassionati di tutta Italia e, come promesso, le migliori sono state selezionate e sono state rivolte direttamente ai protagonisti in occasione del junket californiano di presentazione di Glee The 3D Concert Movieil concerto evento in tre dimensioni che mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali e che nel nostro paese arriverà appunto il 16 settembre 2011 (solo per 5 giorni nel circuito The Space!).

La redazione di Screenweek è orgogliosa di presentarvi la quarta videointervista a tre membri del cast (di cui uno in rapida ascesa per quanto riguarda la sua carriera): sto parlando di Darren Criss (Blaine Anderson), Ashley Fink (Lauren Zizes) e di Harry Shum Jr (Mike Chang)!

Ecco per voi le domande scelte e l’intervista, sottotitolata in italiano, che ha realizzato in esclusiva perScreenweek la giornalista Valentina Martelli:

– Da Francesca per tutti: Qual’è il vostro rapporto al di fuori del set e in tour?

– Per tutti: Verrete mai in Italia per un tour?

– Per Darren: Hai abitato in Italia per qualche mese, vero? Ci fai sentire come parli in italiano?

– Da Ottavia per Harry: Non è che hai una voce incredibile e ce la stai tenendo nascosta ballando?

– Da Alessia per Ashley: Il tuo personaggio è una ragazza molto forte, sicura di sé. Credi di somigliarle? Cosa miglioreresti di lei?

– Per tutti: Se doveste scegliere tra girare la serie ed il tour, cosa scegliereste?

Una bella e calorosa intervista, non trovate? 

– A questo link potete rivedere la prima intervista fatta a Lea Michele (Rachel Berry) e di Amber Riley (Mercedes Jones)

– A questo link potete vedere la seconda fatta a Kevin McHale (Artie Abrams) e di Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang)

– A questo link potete invece vedere la terza fatta a Cory Monteith (Finn Hudson) ed Heather Morris (Brittany Pierce)

Per rimanere aggiornati sulle notizie di Glee The 3D Concert Movie vi consiglio di seguire la nostra pagina Facebook e di mettere “Mi Piace“, anche sul riquadro qui sotto.

Per scoprire tante news su Glee vi rimando a Tweens, il sito dedicato alle notizie sui film, le serie tv e gli attori più amati dai teenager. Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni sulla serie e sugli episodi nella pagina dedicata a Glee su Episode39.

Fonte: Screenweek

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).