L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esclusiva, Screenweek intervista Cory Monteith ed Heather Morris

Di Leotruman

Eccoci al terzo appuntamento con le nostre interviste in esclusiva al cast di Gleela serie dei record vincitrice anche di Emmy Awards Golden Globes. Un paio di settimane fa avevamo chiesto ai nostri lettori quali domande avrebbero voluto fare ai giovani protagonisti della serie se se li fossero ritrovati faccia a faccia.

Sono arrivate centinaia di domande dagli appassionati di tutta Italia e, come promesso, le migliori sono state selezionate e sono state rivolte direttamente ai protagonisti in occasione del junket californiano di presentazione di Glee The 3D Concert Movieil concerto evento in tre dimensioni che mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali e che nel nostro paese arriverà appunto il 16 settembre 2011 (solo per 5 giorni nel circuito The Space!).

La redazione di Screenweek è orgogliosa di presentarvi la terza videointervista a due simpaticissimi membri del cast: sto parlando di Cory Monteith (Finn Hudson) ed Heather Morris (Brittany Pierce)!

Ecco per voi le domande scelte e l’intervista, sottotitolata in italiano, che ha realizzato in esclusiva perScreenweek la giornalista Valentina Martelli:

– Per Heather/Cory: Verrete mai in Italia per un concerto?

– Per Heather/Cory: In Italia vi amano ma non esistono Glee Club. I ragazzi si chiedono come fare a riunirsi e creare un Glee Club convincendo altri a partecipare. Voi come fareste ad organizzare una cosa del genere?

– Per Heather/Cory: Glee Concert contro la serie. Quale sceglieresti?

– Da Noemi-Giulia-Giorgia-Giampy per Heather: Com’è stato ballare con Beyoncé?

– Da Chiara per Cory: Hai mai pensato di fare un concerto con la tua band in Italia?

– Da Ottavia per Cory: Nel tuo nuovo film Montecarlo vai a Parigi per amore. Qual’è stata la pazzia più grande che hai mai fatto per amore?

– Per Heather: Cosa vorresti che un uomo facesse per te?

– Da Giorgio per Heather: E’ vero che stai pensando di aprire una casa di produzione tutta tua? Lascerai quindi la tua carriera di attrice?

 

Davvero simpatici, non trovate? 

– A questo link potete rivedere la prima intervista fatta a Lea Michele (Rachel Berry) e di Amber Riley (Mercedes Jones)

– A questo link potete vedere la seconda fatta a Kevin McHale (Artie Abrams) e di Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang)!

Tornate domani per l’ultima intervista al trio Darren Criss, Ashley Fink ed Harry Shum. Per rimanere aggiornati vi consiglio di seguire la nostra pagina Facebook e di mettere “Mi Piace“.

Per scoprire tante news su Glee vi rimando a Tweens, il sito dedicato alle notizie sui film, le serie tv e gli attori più amati dai teenager. Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni sulla serie e sugli episodi nella pagina dedicata a Glee su Episode39.

Per rimanere aggiornati infine sulle notizie Glee The 3D Concert Movie cliccate invece sul “Mi Piace” nel riquadro qui sotto.

Fonte: Screenweek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.