L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Megan Fox su set di This is Forty

Di Leotruman

This is Forty dovrebbe essere il titolo scelto per la nuova commedia diretta da Judd Apatow, regista di Molto Incinta e Funny People, rimasta senza un titolo (almeno noto a noi) per tutta la fase della pre-produzione.

Le riprese di questo teorico sequel, almeno concettuale, di Molto Incinta sono appena iniziate. Infatti gli attori Paul Rudd e Leslie Mann (moglie di Apatow) riprenderanno i loro ruoli mentre non ci saranno Seth Rogen e Katherine Heigl.

Nuovi ingressi nel cast della commedia sono Melissa McCarthy, appena vista ne Le Amiche della Sposa, e soprattutto Megan Fox! Non si conosce ancora bene quale sarà la parte dell’attrice dei primi due Transformers, ma ne sapremo di più sicuramente a breve.

Intanto possiamo ammirarla sul set della pellicola in questi scatti:

Potete trovare altre immagini a questo link. Ricordo inoltre che Megan sta partecipando alla commedia The Dictator con Sacha Baron Cohen, anche se in questo caso dovrebbe trattarsi di poco più di un cameo.

Tornando a This is Forty, la pellicola dovrebbe essere distribuita nelle sale a dicembre 2012. Per tutte le altre news cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: HotCelebsHome

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.