L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la prima clip de Le Idi di Marzo, il nuovo film di George Clooney

Di Filippo Magnifico

Ryan Gosling e Evan Rachel Wood sono i protagonisti della prima clip ufficiale de Le idi di marzo, il quarto film da regista di George Clooney, che avrà l’onore di aprire oggi la 68ma Mostra del Cinema di Venezia.

The Ides of March Teaser Poster Orizzontale USA

Il video, diffuso in esclusiva dal sito Yahoo! Movies, mostra una scena di dialogo tra i due attori. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni:

Il film racconta la storia di Stephen Myers (Ryan Gosling), responsabile della campagna elettorale di Mike Morris, governatore che corre per la presidenza USA. I guai cominciano quando Myers viene coinvolto in uno scandalo sessuale che potrebbe avere pesanti ripercussioni sulla campagna. Uno scandalo naturalmente costruito ad arte, attraverso cui il giovane scoprirà in malo modo un mondo di intrighi che si cela sotto la superficie della politica. Nel cast ci sono anche Paul Giamatti, Philip Seymour Hoffman, Marisa Tomei e Jeffrey Wright.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.