L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il sito ufficiale di Vanessa Hudgens

Di

La bella Vanessa Hudgens, sembra non voler perdere tempo e, come altre star prima di lei, la prossima settimana partirà il lancio del suo sito ufficiale, per il quale ha lavorato a stretto contatto con i web designers del Digital Media Menagement, al fine di creare qualcosa che rispecchiasse realmente la sua personalità.

Nel sito, non ancora disponibile, la ritroviamo bellissima come sempre.
L’idea della giovane attrice è quella di avere uno spazio da dedicare ai fans ma anche a se stessa, con pagine dedicate alla moda, all’arte, al blog…per poter far conoscere i suoi veri gusti in fatto di abiti, cucina, colori, musica e quant’altro!

Per il sito ha scelto i suoi colori preferiti, e se notate in alto a destra, la farfalla è la stessa che Vanessa ha tatuata sul collo!
Chissa se un domani, con qualche anno in più sulle spalle, potrà il suo diventare un blog di consigli per tutte, come quello di Gwyneth Paltrow, GOOP, in cui si trovano tantissime informazioni e novità su cucina, sport, moda, turismo e arte.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.