L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ ufficiale: in arrivo Bridget Jones 3

Di Marco Triolo

Il diario di Bridget Jones Colin Firth Renee Zellweger Hugh Grant

Siete pronti al triangolo per la terza volta? Uno schema di tre che farebbe invidia alla Cabala, ma che desta qualche preoccupazione: dopo Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget jones!, c’è davvero spazio per una nuova avventura di Bridget, Mark Darcy e Daniel Cleaver? La Working Title ne sembra convinta, e ha ufficializzato la lavorazione d Bridget Jones 3, che potrebbe o potrebbe non essere tratto dal terzo romanzo di Helen Fielding. La verità è che non lo sa nemmeno lei: “Lavorerò sia al libro che al film, ma ancora non so se saranno la stessa cosa. Non è stato deciso”, ha detto.

Quello che sembra sicuro, a detta di Colin Firth, è che la trama ruoterà intorno alla gravidanza di Bridget: “Posso dirvi che Bridget e Mark non riescono ad avere figli”, ha dichiarato l’attore a Entertainment Weekly, “quindi lei commette l’enorme errore di tornare da Daniel Cleaver per rimanere incinta. Credo che lui la molli, e lei rimane a piedi. E indovinate un po’ chi torna a salvarla?”. Il titolo stavolta sarà “Che…, Bridget Jones!” (aggiungete voi un qualsiasi volgare epiteto femminile). Si scherza ovviamente, ma è certo che la trama, così raccontata, più che divertente sembra disturbante, e la cara Bridget non ci fa proprio una bella figura.

Il film dovrebbe riunire Renee Zellweger, Firth e Hugh Grant. Staremo a vedere come si svilupperà la cosa e chi metteranno stavolta alla regia (dopo Sharon Maguire e Beeban Kidron, forse toccherà a Paul Feig). Commenti?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.