L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuovi spot TV per Contagion, il nuovo film di Steven Soderbergh

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha diffuso nel web due nuovi spot TV di Contagion, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh. La pellicola può vantare un cast degno delle migliori occasioni, con nomi del calibro di Jude Law, Matt Damon, Marion Cotillard, Kate Winslet, Gwyneth Paltrow e Laurence Fishburne. Date un’occhiata e, ovviamente, lasciate un parere nei commenti:

Il film, che sarà presentato al prossimo Festival di Venezia, racconta di una minaccia rappresentata da una malattia mortale che si diffonde in tutto il mondo durante la festa del ringraziamento. Un team internazionale di medici del CDC, tra cui il dottor Ellis Cheever (Fishburne) e la sua collega Erin Mears (Winslet), affronta l’epidemia in cerca di una cura, insieme al blogger allarmista Alan Krumwiede (Law). Il film segue anche le vicende di una coppia che contrae il virus. Beth Emhoff (Paltrow), infatti, sta tornando a casa dopo un viaggio di lavoro e accusa i primi sintomi della malattia e viene così esaminata dalla stessa Erin Mears recatasi appositamente nel Minnesota. Il marito Thomas (Damon) dovrà prendersi cura di lei e del figliastro.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.