L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Drive, una nuova clip con Ryan Gosling e Bryan Cranston

Di Leotruman

Ai tempi del suo passaggio all’ultimo Festival di Cannes si pensava che Drivel’action-thriller di Nicolas Winding Refn (vincitore del premio per la Miglior Regia), subisse la sorte di tanti film di nicchia e rischiasse di passare inosservato al grande pubblico nonostante il grande successo della critica.

Questa possibilità sempre ormai scongiurata ed il film è una delle opere più attese del prossimo settembre sia negli Stati Uniti (dove arriverà il 16 settembre) sia in Italia, dove invece sbarcherà il 30 dello stesso mese.

Protagonisti della pellicola sono Ryan Gosling Carey Mulliganma il cast può vantare anche la presenza di Bryan CranstonAlbert BrooksChristina Hendricks e Ron Perlman.

Ecco per voi una nuova clip dal film con il trio Gosling-Cranston-Brooks:

Qualcuno comincia a parlare di possibili nomination agli Oscar per il film, soprattutto nel campo interpretativo, e oltre al “mostro” Ryan Gosling sta riscuotendo molto successo anche Albert Brooks nel ruolo di Bernie Rose, che potrebbe strappare quella di miglior non protagonista.

Drive è la storia di uno stunt driver di Hollywood (Gosling), un uomo dalla natura solitaria che porta avanti con successo una carriera parallela come guidatore su commissione per il mondo criminale. Si trova però ad essere il target degli uomini più pericolosi di Los Angeles quando accetta di aiutare il marito della sua bella vicina di casa, Irene (Mulligan). Il lavoro prende una piega pericolosamente sbagliata, e l’unico modo per tenere in vita Irene e suo figlio è fare ciò che gli riesce meglio… Guidare!

Drive arriverà nelle sale italiane il 30 settembre. Per tutte le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database, da cui potete accedere tramite il riquadro sottostante.

Fonte: Yahoomovies

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.