L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Drive, nuovo trailer internazionale e poster

Di Leotruman

La sorpresa dell’ultimo Festival di Cannes è stata senza dubbio Drive, l’action-thriller di Nicolas Winding Refn che ha vinto il premio per la Miglior Regia.

I protagonisti della pellicola sono Ryan Gosling Carey Mulligan, ma il cast può vantare anche la presenza di  Bryan CranstonAlbert BrooksChristina Hendricks e Ron Perlman

Il film è stato presentato anche in un panel all’ultimo San Diego Comic-Con, e a breve arriverà nelle sale americane ed in quelle italiane, dove sbarcherà appunto il 30 settembre.

Qui sotto potete ammirare la nuova locandina americana del film:

Drive Poster USA

Mentre è stato rilasciato un nuovo, e probabilmente ultimo, trailer internazionale del film. Prima di vederlo insieme vi ripropongo la sinossi ufficiale:

Drive è la storia di uno stunt driver di Hollywood (Gosling), un uomo dalla natura solitaria che porta avanti con successo una carriera parallela come guidatore su commissione per il mondo criminale. Si trova però ad essere il target degli uomini più pericolosi di Los Angeles quando accetta di aiutare il marito della sua bella vicina di casa, Irene (Mulligan). Il lavoro prende una piega pericolosamente sbagliata, e l’unico modo per tenere in vita Irene e suo figlio è fare ciò che gli riesce meglio… Guidare!

Drive arriverà nelle sale italiane il 30 settembre. Per tutte le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database, da cui potete accedere tramite il riquadro sottostante.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).