L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo il successo di Joe, adesso è la volta di Nick!

Di

Dopo l’incredibile successo ottenuto insieme ai suoi fratelli, dopo che Joe, il maggiore, ha intrapreso con alttrettanto successo la carriera da solista, ora è il momento anche per Nick di dimostrare il suo talento…e chissà che non ne abbia più degli altri due…

Nick Jonas è in questi giorni impegnato nel musical di Hairspray, tratto dal celeberrimo film con protagonista Zac Efron e un’esilarante John Travolta nei panni di una lady tutta grasso e ballo!

Pare che il giovane artista se la stia cavando piuttosto bene, all’uscita del teatro viene letteralmente preso d’assalto dalle fans che si gettano ai suoi piedi…e lui, composto e gentile come sempre, cerca di firmare tutti gli autografi possibili e concede del tempo anche per scattarsi qualche foto con loro.
Le critiche inoltre sembrano essere favorevoli anche dagli addetti ai lavoro, possiamo dire che sta nascendo una nuova stella, che brilla di luce propria e non più di quella riflessa del fratello Joe, a cui, a quanto pare non ha nulla da invidiare e da cui ha sicuramente ereditato un grande talento!
Chissà cosa avrà fatto in gravidanza la loro mamma, per dare alla luce tre artisti…certo è, che in quella casa non mancherà la creatività!
E voi, quale fratello preferite?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.