L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Game of Thrones verrà adattato anche The Skin Trade di George R.R. Martin

Di Leotruman

Nominata a 13 Emmy Awards, tra cui Miglior Serie Drammatica, non vi è dubbio che la serie fantasy Game of Thrones sia uno dei più grandi successi della passata stagione televisiva. Il mondo in cui è ambientato la serie e il materiale di partenza sono stati creati dalla penna di George R.R.Martin e i suoi romanzi hanno venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo.

Martin non ha scritto solo la saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ma nella sua carriera troviamo anche alcuni racconti brevi proprio come The Skin Trade (Commercio di pelle), pubblicato nel 1989 e contenuto nell’antologia Dark Visions (c’era anche Stephen King tra gli altri).

Sembra che una casa di produzione cinematografica, la Mike the Pike Productions, abbia ottenuto i diritti di sfruttamento cinematografico e vuole produrre una pellicola con un budget medio-alto (si parla di 60-80 milioni di dollari) ma con probabilmente nomi di grande richiamo sia per quanto riguarda il cast che la regia.

La trama parla della sanguinosa scia di omicidi che si abbatte sulla piccola città in cui abita l’investigatrice privata Randi Wade. Infatti un serial killer strappa la pelle dalle sue vittime e gli efferati omicidi portano alla mente della donna proprio la morte del padre avvenuta venti anni prima. La polizia brancola nel buio e Randi andrà in cerca di risposte da sola e finirà in un oscuro mondo sotterraneo dove i mostri esistono e gli umani sono delle prede.

Che ne pensate? Avete letto anche voi qualcos’altro di Martin oltre alla famosa saga fantasy?

Vi ricordo che per tutte le news su Game of Thrones potete andare sul nostro Episode39 a curiosare nella scheda della serie tv.

Fonte: IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.