Demi lovato si confessa ad Elle magazine

Demi lovato si confessa ad Elle magazine

Di

Come sappiamo i problemi nel passato di Demi Lovato, non sono di certo mancati. Disturbi alimentari, manie di persecuzione e atti autolesionisti, hanno purtroppo accompagnato la brillante carriera della cantante-attrice.
La fine della storia con Joe Jonas, non ha di certo aiutato, ma pare non sia stata la causa scatenante.

Demi ha confessato ad Elle Magazine che i suoi problemi hanno avuto inizio molto prima che incontrasse Joe jonas, si innamorasse, avese con lui una relazione e che questa relazione finisse.
Addirittura già dall’età di nove anni aveva disturbi con il cibo, ad undici anni aveva cominciato a procurarsi delle ferite a causa di attacchi autolesionisti.

Al tempo aveva detto che si trattava di graffi procuti dai numerosi braccialetti di gomma e plastica che era solita portare. Con il senno del poi, Demi ha detto che probabilmente avrebbe potuto trovare una scusa migliore, ma al tempo non si sentiva minimamente pronta ad affrontare i suoi problemi personali.
Comunque ora sembra essere tornato tutto normale e la giovane artista, come sapete è impeganta ora nel lancio del suo ultimo album da solita Skyscraper!
Facciamo i nostri migliori auguri a Demi, convinti che prendere atto dei prorpi problemi non si stata cosa facile!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI