L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi lovato si confessa ad Elle magazine

Di

Come sappiamo i problemi nel passato di Demi Lovato, non sono di certo mancati. Disturbi alimentari, manie di persecuzione e atti autolesionisti, hanno purtroppo accompagnato la brillante carriera della cantante-attrice.
La fine della storia con Joe Jonas, non ha di certo aiutato, ma pare non sia stata la causa scatenante.

Demi ha confessato ad Elle Magazine che i suoi problemi hanno avuto inizio molto prima che incontrasse Joe jonas, si innamorasse, avese con lui una relazione e che questa relazione finisse.
Addirittura già dall’età di nove anni aveva disturbi con il cibo, ad undici anni aveva cominciato a procurarsi delle ferite a causa di attacchi autolesionisti.

Al tempo aveva detto che si trattava di graffi procuti dai numerosi braccialetti di gomma e plastica che era solita portare. Con il senno del poi, Demi ha detto che probabilmente avrebbe potuto trovare una scusa migliore, ma al tempo non si sentiva minimamente pronta ad affrontare i suoi problemi personali.
Comunque ora sembra essere tornato tutto normale e la giovane artista, come sapete è impeganta ora nel lancio del suo ultimo album da solita Skyscraper!
Facciamo i nostri migliori auguri a Demi, convinti che prendere atto dei prorpi problemi non si stata cosa facile!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).