La Sony Pictures crede molto in The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e recentemente presentato al Comic-Con di San Diego (qui trovate il resoconto completo). A tal punto da stabilire, prima ancora dell’arrivo in sala del film, la data d’uscita del suo sequel.
Stando a quanto riportato dal sito Deadline.com, infatti, The Amazing Spider-Man 2 (titolo ovviamente provvisorio) farà il suo ingresso nelle sale americane 2 maggio 2014, 20 mesi dopo l’uscita del primo capitolo di quella che, secondo le idee della produzione, dovrebbe diventare una nuova trilogia.
James Vanderbilt sta già lavorando alla sceneggiatura. Non dovrebbero inoltre esserci problemi riguardo il ritorno dei protagonisti, compreso il regista, che hanno firmato un contratto che prevede la realizzazione di tre lungometraggi.
The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.