L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Heyman dopo Harry Potter passa all’adattamento di Nonplayer

Di Leotruman

La Warner Bros è impegnata alla ricerca di un franchise che possa colmare il vuoto che lascerà la saga di Harry Potter, visto che ormai I Doni della Morte parte seconda è uscito nelle sale di tutto il mondo (1 miliardo di dollari in meno di un mese).

Anche il produttore storico della saga, David Heyman, dopo aver passato gli ultimi 12 anni della sua vita a produrre i film della serie sta per focalizzare la sua attenzione anche su altri progetti.

Dopo il rumor su un adattamento di The Adventures of Oscar Pill, una serie composta da cinque romanzi scritti da Eli Anderson, che potrebbero appunto prendere vita grazie al produttore, Collider riporta un nuovo possibile progetto per Heyman.

Infatti la Warner Bros ha acquisito i diritti per adattare la serie di comic book intitolata Nonplayer, e sarà proprio David Heyman a produrla insieme a Roy Lee (The Roommate).

Si tratta di una storia sci-fi/fantasy ambientata nel futuro ed incentrata su Dana Stevens, una donna giovane e brillante che si ritira dal triste mondo di tutti i giorni tristi per gettarsi a capofitto nel regno digitale di Jarvath, in cui lei è una guerriera indomita. Nonplayer è stato creato da Nate Simpson.

Il primo di sei numeri è uscito nel mese di aprile e potete dare un’occhiata allo stile del comic book nell’immagine qui sotto oppure andando a questo link potete leggere le prime pagine.

Ecco invece la sinossi del comic book, sempre tratta dal blog:

L’America di metà 21esimo secolo non ha molto da offrire a Dana Stevens, che per questo si rifugia tra i guerrieri di Jarvath, il più popolare mondo di gioco on-line full immersion. Nel mondo reale è una semplice ragazza che vive ancora con sua madre, ma all’interno del gioco lei è un assassino professionista. Quando riesce a sconfiggere King Heremoth, una celebrità del gioco, lei pensa che sia l’ora della sua fama. Ma quando riesce ad uccidere la regina Fendra, la reazione del re è di sconcertante realismo. C’è qualcosa di sbagliato in Jarvath, e gli effetti potrebbero andare ben oltre i confini del gioco.

Una storia interessante, che sembra una via di mezzo tra Matrix e World of Warcraft, ma è ancora presto per capire se il progetto vedrà effettivamente la luce. In ogni caso la presenza di David Heyman fa presupporre che la Warner voglia fare le cose in grande e abbia abbastanza fiducia in Nonplayer.

Voi cosa ne pensate?

Ricordo che Harry Potter e i Doni della Morte parte seconda è uscito nelle sale italiane mercoledì 13 luglio. Per i trailer, le immagini e le news sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Nonplayer Blog, Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.