L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dan Aykroyd su Ghostbusters 3, il film anche senza Murray!

Di Marco Triolo

Ghostbusters Harold Ramis Dan Aykroyd Bill Murray

Le voci su Ghostbusters 3 continuano a susseguirsi (l’ultima dava Aziz Ansari come candidato al cast), ma ora interviene Dan Aykroyd in persona per chiarire un po’ di dubbi e mettere a tacere le voci incontrollate. Prima di tutto, una notizia bomba: “Sì, faremo il film, speriamo con Mr. Murray”. Avete capito bene: l’intenzione è quella di girare Ghostbusters 3 anche se Bill Murray non vorrà partecipare! “Abbiamo uno script eccellente”, continua Aykroyd, “Non dobbiamo dimenticare che Ghostbusters è più grande dei singoli componenti, anche se Billy era assolutamente protagonista e ha contribuito moltissimo al film, tanto quanto il regista e Harold [Ramis], me e Sigourney [Weaver]. L’idea è più grande dei singoli individui, e con Ghostbusters 3 promettiamo di passare l’equipaggiamento e il franchise a una nuova generazione”.

A proposito del suo personaggio, Ray Stantz, ha rivelato: “Ray adesso è cieco da un occhio e non può guidare la Cadillac. Ha un ginocchio dolorante e non sopporta il peso dello zaino. Egon è troppo grasso per indossare la divisa. Abbiamo bisogno di nuove reclute”. Ancora non sono state prese decisioni in merito al giovane cast, ma l’attore ammette: “Mi piace Matthew Gray Gubler di Criminal Minds. Ma faremo un casting e vedremo tutti quelli che vogliono partecipare. Avremo bisogno di tre ragazzi e una ragazza”. Le riprese, sempre stando ad Aykroyd, dovrebbero iniziare nella primavera del 2012.

Ghostbusters senza Murray? Io dico che è una pessima idea e che dovrebbero davvero lasciar perdere del tutto, se Murray dicesse di no. Come si può fare a meno del Dottor Venkman? Dite la vostra!

(Fonte: ComingSoon.net)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.