L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal regista di Hobo With a Shotgun, Blatant Violence High!

Di Marco Triolo

BVH

Jason Eisener è un individuo molto fortunato, oltre che di talento. Grazie a Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, ha vinto un concorso legato a Grindhouse che gli ha permesso di distribuire in falso trailer Hobo With a Shotgun con le copie americane del film. Ha poi rivisitato l’idea in un omonimo lungometraggio, da noi ancora inedito, che dimostra la sua assoluta devozione ai vecchi filmacci di vendetta senza però quella a volte fastidiosa dipendenza dall’estetica di Tarantino e Rodriguez.

Ora, Eisener lavorerà a un secondo film, e il titolo già è un programma: BVH, ovvero Blatant Violence High, un film di ambientazione scolastica, descritto come una storia di vigilantes ricca di arti marziali, coreografate dall’esperto Nick Bateman, già con Eisener in Hobo. Il regista ha rivelato che il film sarà ispirato in parte al vecchio videogame Vigilante, ma ha citato come influenza anche I guerrieri della notte di Walter Hill. Insomma, se tutto andrà come previsto, ci troveremo di fronte a un altro divertente e sfrontato episodio nella filmografia di un giovane autore da tenere d’occhio. Che ne dite?

(Fonte: Bleeding Cool)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.