L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese di G.I. Joe: Retaliation, ecco Dwayne Johnson

Di Leotruman

E’ l’attore Dwayne Johnson, che in molti conoscono con il soprannome di The Rock, ad aver annunciato ufficialmente tramite i suoi account su Twitter e Facebook l’inizio delle riprese di  G.I. Joe: Retaliation, il sequel del kolossal che un paio di anni fa incassò oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film verrà diretto da Jon Chu e il suo punto di forza sarà probabilmente la sceneggiatura, visto che questa volta è opera di Paul Wenick e Rhett Reese (Benvenuti a Zombieland).

Il cast già comprende Channing TatumRay Park e Byung Hun-lee, gli unici a tornare dal primo capitolo, e le nuove reclute come Ray StevensonRZA e Adrianne Palicki.

Tra i nuovi acquisti c’è appunto anche Johnson, che sta aggiornando i suoi fan sulla produzione delle pellicola e oggi ha pubblicato il seguente tweet:

Le riprese quindi del sequel sono iniziate e l’attore non solo ci mostra una sua foto in un caldissimo deserto, ma ci dice anche che ci sono oltre 43 gradi di temperatura! (110 gradi Fahrenheit):

Il film ricordo farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2012, la finestra precedentemente occupata da Star Trek. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film potete cliccare su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto oppure andare sul nostro blog tematico dedicato a G.I.Joe.

Fonte: Twitter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.