L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cominciano a gennaio i lavori di Paradise Lost, il nuovo film di Alex Proyas

Cominciano a gennaio i lavori di Paradise Lost, il nuovo film di Alex Proyas

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito Bleedingcool.com, Bradley Cooper ha parlato di Paradise Lost, il nuovo film diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Io, Robot, Dark City), ispirato all’omonimo poema epico di John Milton e recentemente presentato al Comic-Con di San Diego.

Una notte da leoni Bradley Cooper foto dal film 7

L’attore, che nel film interpreterà, con la tecnica del motion-capture, il maligno Lucifero ha confermato che tutto è ormai pronto per cominciare:

Abbiamo fatto dei test per il motion capture durante questa settimana. È tutto pronto e anche gli accordi sono stati stipulati. Stiamo testando diverse attrezzature. Abbiamo girato questa scena all’interno della quale Lucifero atterra e parla con i suoi servi. Alex Proyas è grandissimo… È tutto così emozionante. Cominceremo le riprese a gennaio. È passato così tanto tempo… Ricordo ancora quando ho incontrato Ralph Fiennes sul set di A-Team. Stavamo parlando e lui mi ha detto “Cosa vuoi fare?”ed io ho risposto “C’è questo progetto, Paradise Lost, e tutto quello che voglio fare è interpretare il Diavolo” e lui mi ha risposto “Lo farai”.

Qui sotto trovate alcuni dettagli sulla storia:

Lucifero e Michele, gli arcangeli più grandi di Dio, sono legati da una profonda amicizia che dura fino a quando Dio non produce la sua più grande creazione: l’uomo. Incapace di rimanere servitore di Dio, se questo significa inchinarsi all’umanità, Lucifero cominciala sua discesa oscura e il suo esilio. Solo per tramare la sua vendetta.

Per il momento non esistono altri dettagli sul cast di questa produzione, la cui uscita è prevista per il 2013. Ovviamente vi aggiorneremo su ogni progresso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.