L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciano a gennaio i lavori di Paradise Lost, il nuovo film di Alex Proyas

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito Bleedingcool.com, Bradley Cooper ha parlato di Paradise Lost, il nuovo film diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Io, Robot, Dark City), ispirato all’omonimo poema epico di John Milton e recentemente presentato al Comic-Con di San Diego.

Una notte da leoni Bradley Cooper foto dal film 7

L’attore, che nel film interpreterà, con la tecnica del motion-capture, il maligno Lucifero ha confermato che tutto è ormai pronto per cominciare:

Abbiamo fatto dei test per il motion capture durante questa settimana. È tutto pronto e anche gli accordi sono stati stipulati. Stiamo testando diverse attrezzature. Abbiamo girato questa scena all’interno della quale Lucifero atterra e parla con i suoi servi. Alex Proyas è grandissimo… È tutto così emozionante. Cominceremo le riprese a gennaio. È passato così tanto tempo… Ricordo ancora quando ho incontrato Ralph Fiennes sul set di A-Team. Stavamo parlando e lui mi ha detto “Cosa vuoi fare?”ed io ho risposto “C’è questo progetto, Paradise Lost, e tutto quello che voglio fare è interpretare il Diavolo” e lui mi ha risposto “Lo farai”.

Qui sotto trovate alcuni dettagli sulla storia:

Lucifero e Michele, gli arcangeli più grandi di Dio, sono legati da una profonda amicizia che dura fino a quando Dio non produce la sua più grande creazione: l’uomo. Incapace di rimanere servitore di Dio, se questo significa inchinarsi all’umanità, Lucifero cominciala sua discesa oscura e il suo esilio. Solo per tramare la sua vendetta.

Per il momento non esistono altri dettagli sul cast di questa produzione, la cui uscita è prevista per il 2013. Ovviamente vi aggiorneremo su ogni progresso.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.