L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: Del Toro parla della serie TV di Hulk

Di Marco Triolo

In occasione del San Diego Comic-Con (qui il nostro speciale), il regista Guillermo del Toro ha avuto modo di parlare ancora una volta della serie televisiva di Hulk ideata in coppia con David Eick per ABC. Gli intervistatori di Fear Net hanno anche interpellato Stan Lee, e qui sotto vi riportiamo il video che contiene entrambe le interviste. Sotto il video trovate invece gli highlight tradotti.

“Quello che io e David Eick l’abbiamo proposto e Marvel e ABC abbiamo specificato che il nostro Hulk sarebbe esistito oggi, nel mondo reale”, afferma Del Toro. “Ci siamo chiesti cosa vorrebbe dire trasformarsi in Hulk nel mondo reale. C’è quindi in parte l’eccitazione, in parte l’orrore per la trasformazione”. “Hulk è come Jekyll e Hyde”, interviene Lee, “una formula che la gente ama: il buono che diventa il cattivo. Due personalità in eterno contrasto, e penso che sia una cosa a cui la gente può sentirsi vicina”. A questo punto, Fear Net chiede a Del Toro se la serie sarà maggiormente ispirata ai fumetti o al serial anni Settanta: “Più ai fumetti, decisamente. Non solo quelli originali, ma credo che anche la versione di Jeph Loeb sia fenomenale. Se tutto andrà come previsto, esploreremo Hulk in tutte le sue sfaccettature come nei fumetti”. “Credo che sarà un successone!”, conclude il Sorridente Stan Lee. E lo speriamo davvero anche noi!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.