L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: Del Toro parla della serie TV di Hulk

Di Marco Triolo

In occasione del San Diego Comic-Con (qui il nostro speciale), il regista Guillermo del Toro ha avuto modo di parlare ancora una volta della serie televisiva di Hulk ideata in coppia con David Eick per ABC. Gli intervistatori di Fear Net hanno anche interpellato Stan Lee, e qui sotto vi riportiamo il video che contiene entrambe le interviste. Sotto il video trovate invece gli highlight tradotti.

“Quello che io e David Eick l’abbiamo proposto e Marvel e ABC abbiamo specificato che il nostro Hulk sarebbe esistito oggi, nel mondo reale”, afferma Del Toro. “Ci siamo chiesti cosa vorrebbe dire trasformarsi in Hulk nel mondo reale. C’è quindi in parte l’eccitazione, in parte l’orrore per la trasformazione”. “Hulk è come Jekyll e Hyde”, interviene Lee, “una formula che la gente ama: il buono che diventa il cattivo. Due personalità in eterno contrasto, e penso che sia una cosa a cui la gente può sentirsi vicina”. A questo punto, Fear Net chiede a Del Toro se la serie sarà maggiormente ispirata ai fumetti o al serial anni Settanta: “Più ai fumetti, decisamente. Non solo quelli originali, ma credo che anche la versione di Jeph Loeb sia fenomenale. Se tutto andrà come previsto, esploreremo Hulk in tutte le sue sfaccettature come nei fumetti”. “Credo che sarà un successone!”, conclude il Sorridente Stan Lee. E lo speriamo davvero anche noi!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiaco nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?