L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: Del Toro parla della serie TV di Hulk

Di Marco Triolo

In occasione del San Diego Comic-Con (qui il nostro speciale), il regista Guillermo del Toro ha avuto modo di parlare ancora una volta della serie televisiva di Hulk ideata in coppia con David Eick per ABC. Gli intervistatori di Fear Net hanno anche interpellato Stan Lee, e qui sotto vi riportiamo il video che contiene entrambe le interviste. Sotto il video trovate invece gli highlight tradotti.

“Quello che io e David Eick l’abbiamo proposto e Marvel e ABC abbiamo specificato che il nostro Hulk sarebbe esistito oggi, nel mondo reale”, afferma Del Toro. “Ci siamo chiesti cosa vorrebbe dire trasformarsi in Hulk nel mondo reale. C’è quindi in parte l’eccitazione, in parte l’orrore per la trasformazione”. “Hulk è come Jekyll e Hyde”, interviene Lee, “una formula che la gente ama: il buono che diventa il cattivo. Due personalità in eterno contrasto, e penso che sia una cosa a cui la gente può sentirsi vicina”. A questo punto, Fear Net chiede a Del Toro se la serie sarà maggiormente ispirata ai fumetti o al serial anni Settanta: “Più ai fumetti, decisamente. Non solo quelli originali, ma credo che anche la versione di Jeph Loeb sia fenomenale. Se tutto andrà come previsto, esploreremo Hulk in tutte le sue sfaccettature come nei fumetti”. “Credo che sarà un successone!”, conclude il Sorridente Stan Lee. E lo speriamo davvero anche noi!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.