L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clive Barker si dissocia in maniera categoriga da Hellraiser Revelations

Di Filippo Magnifico

L’uscita di Hellraiser: Revelations, nuovo capitolo del famosissimo franchise horror inaugurato nel 1987, non è stata certamente vista di buon occhio da tutti i fan della saga. È ormai risaputo che si tratta di un prodotto realizzato dalla Dimension Film in fretta e furia per non rischiare di perdere i diritti del franchise, cosa che ha inevitabilmente contribuito ad affossare definitivamente ogni aspettativa.

Hellraiser Revelations Poster USA 01

La diffusione del primo trailer e di alcune immagini non ha certo aiutato il pubblico a cambiare idea. Già, ma cosa ne pensa di tutto questo Clive Barker, il creatore dei temibili Cenobiti e di tutto quell’universo che li vede protagonisti? A quanto pare anche lui non sembra molto contento del trattamento che hanno subito i suoi personaggi e ha deciso di sottolinearlo con un comunicato particolarmente colorito. Lo trovate qui sotto, riportato dal sito Shocktillyoudrop.com. Leggete e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate:

“Ciao amici miei. Voglio che sia messo a verbale che la pellicola (sigh) diffusa recentemente con il titolo Hellraiser non è assolutamente uno dei miei figli. Non ho niente a che fare con questa cazzo di roba. Mentono quando dicono che si tratta di un progetto partorito dalla mente di Clive Barker. Non potrebbe uscire neanche dal mio buco del culo.”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).