L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cinque attrici per Tom Cruise e Joseph Kosinski

Di Marco Triolo

Joseph Kosinski, regista di Tron: Legacy, si sta preparando a girare il suo prossimo film, che avrà come protagonista Tom Cruise. Il titolo potrebbe essere Horizons, oppure Oblivion (come il graphic novel da cui è tratto), ma in ogni caso parlerà di un catastrofico futuro in cui l’umanità è costretta dalle radiazioni a vivere tra le nuvole. Cruise sarà un ex-soldato che, durante un pattugliamento della superficie del pianeta, trova il relitto di un’astronave appena caduta sulla terra, e dentro una donna che cambierà la sua vita. Kosinski sta ora cercando le attrici che interpreteranno la donna e un’altra protagonista, e le candidate sono cinque: Jessica Chastain, Olga Kurylenko, Brit Marling, Noomi Rapace e Olivia Wilde. L’ultima è ovviamente nella lista perché ha già fatto Tron con il regista, le altre sono tutti nomi sulla cresta dell’onda.

Le parti femminili sono due, come detto: Victoria (Vika nei fumetti) è l’assistente di Jak e fa da contatto durante le sue missioni, Julia è teoricamente la donna che lui trova sulla terra. Chi interpreterà chi è da vedere. Voi chi preferireste nel film?

(Fonte: Variety via ComingSoon.net)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.