L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chuck: Justin Hartley e Jeff Fahey guest star!

Chuck: Justin Hartley e Jeff Fahey guest star!

Di Cristiano

Chuck è sempre stata una calamita per guest stars con un certo pubblico geek, e la sua quinta e ultima stagiona non sarà certamente una eccezione. Justin Hartley, il Green Arrow di Smallville, ha riportato su Twitter di “starsi divertendo sul set”, e Zap2it è stato abbastanza veloce da confermare che l’attore sarà guest star nel secondo episodio della stagione, al fianco di Jeff Fahey, che in Lost era il pilota Frank Lapidus.

Fahey sarà Karl Sneijder, che, come boss di una compagnia di diamanti con sede nel Sud Africa, è stato investigato dalla CIA per delle presunte attività criminali, senza però essere stato mai incriminarlo. Hartley sarà invece Wesley Sneijder, il più giovane fratello di Karl. Antropologista laureatosi a Oxford, Wesley ha sempre fatto del suo meglio per rimanere fuori dagli affari del fratello, non volendo avere nulla a che fare col “mondo dello spionaggio e delle spie.”

Ovviamente non avrà molta scelta quando i nemici di Karl riusciranno nel piano di rapirlo. Karl sarà quindi costretto a chiedere aiuto alla nostra spia preferita, Chuck.

La quinta stagione di Chuck inizia negli States Venerdì 21 Ottobre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).