L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chuck: Justin Hartley e Jeff Fahey guest star!

Chuck: Justin Hartley e Jeff Fahey guest star!

Di Cristiano

Chuck è sempre stata una calamita per guest stars con un certo pubblico geek, e la sua quinta e ultima stagiona non sarà certamente una eccezione. Justin Hartley, il Green Arrow di Smallville, ha riportato su Twitter di “starsi divertendo sul set”, e Zap2it è stato abbastanza veloce da confermare che l’attore sarà guest star nel secondo episodio della stagione, al fianco di Jeff Fahey, che in Lost era il pilota Frank Lapidus.

Fahey sarà Karl Sneijder, che, come boss di una compagnia di diamanti con sede nel Sud Africa, è stato investigato dalla CIA per delle presunte attività criminali, senza però essere stato mai incriminarlo. Hartley sarà invece Wesley Sneijder, il più giovane fratello di Karl. Antropologista laureatosi a Oxford, Wesley ha sempre fatto del suo meglio per rimanere fuori dagli affari del fratello, non volendo avere nulla a che fare col “mondo dello spionaggio e delle spie.”

Ovviamente non avrà molta scelta quando i nemici di Karl riusciranno nel piano di rapirlo. Karl sarà quindi costretto a chiedere aiuto alla nostra spia preferita, Chuck.

La quinta stagione di Chuck inizia negli States Venerdì 21 Ottobre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.