L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christian Bale in un misterioso progetto di Malick

Di Marco Triolo

Instancabile. Dopo aver diretto quattro film in trent’anni, da quando è tornato in attività nel 1998, Terrence Malick ha iniziato a produrre con una certa regolarità, ma non si può dire che sia un regista “prolifico”. Eppure, quando è uscito The Tree of Life sapevamo che stava già lavorando a un altro progetto, una storia d’amore ancora anonima (pare si chiamerà The Burial, ma non è ufficiale) con Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem e Rachel Weisz.

Poi a questa si è aggiunto Voyage of Time, il semi-documentario ispirato alle sequenze preistoriche di The Tree of Life e forse narrato da Brad Pitt. E ora giunge voce che Malick starebbe anche preparando un terzo film, che lo riunirebbe alla star di The New World Christian Bale, che già avrebbe dovuto recitare al posto di Affleck nella storia d’amore.

Di questo ulteriore film non si sa nulla, a parte che sarà una storia più intima focalizzata su due protagonisti. Al fianco di Bale potrebbe esserci un’attrice tra Rooney Mara, Haley Bennet, Clemence Poesy e Mia Wasikowska. Confusi? Anch’io. Certo, il fatto che Malick stia “preparando” tre film non vuol dire che li girerà tutti insieme e che usciranno a pochi mesi di distanza. Conoscendo il suo perfezionismo, è più probabile che ci lavorerà su molto a lungo e che fra dieci anni ne staremo ancora parlando.

(Fonte: Twitch)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.