L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christian Bale in un misterioso progetto di Malick

Christian Bale in un misterioso progetto di Malick

Di Marco Triolo

Instancabile. Dopo aver diretto quattro film in trent’anni, da quando è tornato in attività nel 1998, Terrence Malick ha iniziato a produrre con una certa regolarità, ma non si può dire che sia un regista “prolifico”. Eppure, quando è uscito The Tree of Life sapevamo che stava già lavorando a un altro progetto, una storia d’amore ancora anonima (pare si chiamerà The Burial, ma non è ufficiale) con Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem e Rachel Weisz.

Poi a questa si è aggiunto Voyage of Time, il semi-documentario ispirato alle sequenze preistoriche di The Tree of Life e forse narrato da Brad Pitt. E ora giunge voce che Malick starebbe anche preparando un terzo film, che lo riunirebbe alla star di The New World Christian Bale, che già avrebbe dovuto recitare al posto di Affleck nella storia d’amore.

Di questo ulteriore film non si sa nulla, a parte che sarà una storia più intima focalizzata su due protagonisti. Al fianco di Bale potrebbe esserci un’attrice tra Rooney Mara, Haley Bennet, Clemence Poesy e Mia Wasikowska. Confusi? Anch’io. Certo, il fatto che Malick stia “preparando” tre film non vuol dire che li girerà tutti insieme e che usciranno a pochi mesi di distanza. Conoscendo il suo perfezionismo, è più probabile che ci lavorerà su molto a lungo e che fra dieci anni ne staremo ancora parlando.

(Fonte: Twitch)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.