L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christian Bale cattivo nel remake di Oldboy?

Di Marco Triolo

Terminator Salvation Christian Bale Sam Worthington Anton Yelchin Moon Bloodgood Common Sense Bryce Dallas Howard 43

Sappiamo da tempo che Spike Lee dirigerà il remake americano di Oldboy, e ora sappiamo anche il nome di un attore che potrebbe presto entrare nel cast, Christian Bale. Non nei panni dell’eroe, però, ma del suo carceriere, il “cattivo” del film.

Bale comunque avrà da scegliere tra una serie di progetti una volta che saranno finite le riprese di The Dark Knight Rises (che in Italia potrebbe avere l’orrendo titolo Il cavaliere oscuro – Il ritorno), cioè dopo novembre. Tra i film che l’attore sta considerando ci sono E’ nata una stella di Clint Eastwood, Gold di Michael Mann, Noah di Darren Aronofsky, mentre si è lasciato alle spalle, a quanto pare, The Last Photograph di Zack Snyder.

In nessun caso si tratta di film che potrebbero generare franchise, e la cosa è comprensibile: dopo la saga di Batman, probabilmente Bale vuole rimettere tutto in prospettiva e riposarsi, relativamente. Certo, se venisse coinvolto in Oldboy, un film che nessuno vuole potrebbe farsi un po’ più interessante. Siete d’accordo?

(Fonte: Variety via Firstshowing)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.