L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chazz Palminteri nel cast di Gotti – In the Shadow of My Father

Di Marco Triolo

Chazz Palminteri è entrato nel cast di Gotti: In the Shadow of My Father, il biopic sul famigerato mafioso John Gotti che sarà diretto da Barry Levinson a partire da uno script che sta venendo rielaborato dal regista stesso insieme allo sceneggiatore di Bugsy, James Toback. Palminteri sarà il boss Paul Castellano. L’attore era presente come spettatore alla primissima conferenza stampa di presentazione del film in aprile, ma solo ora la sua partecipazione è stata resa ufficiale. “Ho visto questo film prendere forma”, ha dichiarato Palminteri, “e sono felice di lavorare accanto a così grandi talenti per portare questa storia al cinema. Sono sempre stato un ammiratore di Barry Levinson e non vedo l’ora di lavorare con lui”

Le riprese del film inizieranno a gennaio a New York. Il cast comprende John Travolta, Kelly Preston, Al Pacino, Ben Foster e Lindsay Lohan. Incerta la partecipazione di Joe Pesci, che ha fatto causa alla Fiore Films per avergli cambiato il ruolo in corsa. Il cast fa comunque la sua impressione anche senza di lui, no?

(Fonte: ComingSoon.net)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Anche Joe Manganiello / Deathstroke nei reshoot di Justice League 24 Ottobre 2020 - 16:00

Il Deathstroke di Joe Manganiello sarà coinvolto nei reshoot di Justice League, quindi possiamo aspettarci un maggiore screen time per il possente mercenario.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).