L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carnage di Roman Polanski, ecco il primo bellissimo poster

Di Leotruman

Il regista Roman Polanski, criticatissimo nella vita privata ma molto amato per le sue pellicole che non a caso gli hanno regalato l‘Oscar per la Miglior Regia (Il Pianista), sta per tornare.

Sarà nelle sale a settembre, dopo un passaggio al concorso della 68ma Mostra del Cinema di Venezia, il suo nuovo film: si intitola Carnage, e ha come protagonisti Jodie FosterJohn C. ReillyChristoph Waltz e Kate Winslet. Un vero e proprio poker d’assi!

La pellicola è tratta dal romanzo di Jasmine Reza “God of Carnage”, e racconta dell’escalation di assurda violenza che prende piede tra due coppie di genitori, dopo che hanno avuto una discussione causata da un litigio infantile tra i loro figli.

Come primo poster mi aspettavo qualcosa di più “grigio” e drammatico, invece sorprende per originalità e per i suoi bellissimi colori. Per ogni attore del cast possiamo vedere tre volti caratteristici delle tre fasi del film, dalla tranquillità fino alla rabbia estrema.

Ecco la versione francese:

Carnage Teaser Poster USA

Che ve ne pare? Cosa vi aspettate da questa pellicola?

Carnage sarà nelle sale italiane dal 16 settembre 2011. Per tutte le news ed i materiali sul film cliccate qui sotto. Per tutte le news sulla prossima Mostra del Cinema di Venezia cliccate invece qui.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).