L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carnage di Roman Polanski, ecco il primo bellissimo poster

Di Leotruman

Il regista Roman Polanski, criticatissimo nella vita privata ma molto amato per le sue pellicole che non a caso gli hanno regalato l‘Oscar per la Miglior Regia (Il Pianista), sta per tornare.

Sarà nelle sale a settembre, dopo un passaggio al concorso della 68ma Mostra del Cinema di Venezia, il suo nuovo film: si intitola Carnage, e ha come protagonisti Jodie FosterJohn C. ReillyChristoph Waltz e Kate Winslet. Un vero e proprio poker d’assi!

La pellicola è tratta dal romanzo di Jasmine Reza “God of Carnage”, e racconta dell’escalation di assurda violenza che prende piede tra due coppie di genitori, dopo che hanno avuto una discussione causata da un litigio infantile tra i loro figli.

Come primo poster mi aspettavo qualcosa di più “grigio” e drammatico, invece sorprende per originalità e per i suoi bellissimi colori. Per ogni attore del cast possiamo vedere tre volti caratteristici delle tre fasi del film, dalla tranquillità fino alla rabbia estrema.

Ecco la versione francese:

Carnage Teaser Poster USA

Che ve ne pare? Cosa vi aspettate da questa pellicola?

Carnage sarà nelle sale italiane dal 16 settembre 2011. Per tutte le news ed i materiali sul film cliccate qui sotto. Per tutte le news sulla prossima Mostra del Cinema di Venezia cliccate invece qui.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Comic-Con – Mostrato il pilot di Nancy Drew, ecco le novità 19 Luglio 2019 - 18:12

Nel corso del panel di Nancy Drew, il nuovo show della CW, è stato mostrato il pilot dello show. Scopriamo le curiosità sul cast, la storia e la città svelate al Comic-Con

Emergence: ABC rivela la nuova serie sci-fi al San Diego Comic-Con 19 Luglio 2019 - 17:45

Ha un sapore da Stranger Things la nuova serie ABC interpretata da Allison Tolman e Clancy Brown

Cobrai Kai: Daniel LaRusso tornerà in Giappone nella stagione 3 19 Luglio 2019 - 17:00

Al San Diego Comic-Con è stata presentata la nuova stagione della serie YouTube, che racconterà le origini del Cobra Kai e del Miyagi Do

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?