L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bruce Willis in lizza per G.I. Joe 2

Di Marco Triolo

Die Hard Vivere o Morire Bruce Willis Immagini dal film 1

Si era già detto che Bruce Willis era tra i nomi considerati per il ruolo di Joe Colton, il Joe originale in G.I. Joe: Retaliation. Ora, la notizia è confermata: l’attore è effettivamente entrato in trattative per la parte nel sequel diretto da Jon Chu. Si tratta, credo, del nome più grosso finora associato alla saga, e può voler dire o che la sceneggiatura di Paul Wenick e Rhett Reese (Benvenuti a Zombieland) è davvero buona, oppure che Willis ha abbassato gli standard minimi dei suoi ingaggi. Lo scopriremo solo vedendo il film!

Il cast già comprende Channing Tatum, Ray Park e Byung Hun-lee, gli unici a tornare dal primo capitolo, e le nuove reclute Dwayne Johnson, Ray Stevenson, RZA e Adrianne Palicki. Le riprese inizieranno a fine mese a New Orleans, per un’uscita prevista il 29 giugno 2012. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke pronti a combattere nelle nuove foto dal set 16 Giugno 2021 - 16:30

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono ancora in corso, ed ecco che arrivano nuove foto dal set allestito ad Atlanta, in Georgia.

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.