Avendo di recente accettato un ruolo in The Silver Linings Playbook, prossimo film di David O. Russell abbandonato da Mark Wahlberg, e dovendo subito dopo girare Paradise Lost, Bradley Cooper è stato costretto a lasciare il reboot de Il corvo diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Prima di tirare tutti un sospiro di sollievo, sappiate che il suo rimpiazzo potrebbe essere l’attore che prima di tutti era stato menzionato per il ruolo, lo stesso Wahlberg. Un continuo scambio di parti, tra questi due…
Il fatto è che Wahlberg è ora impegnatissimo: ha rinunciato a The Silver Linings Playbook perché ha in lavorazione diversi film, tra cui 2 Guns, che potrebbe infine riunirlo a Russell, con cui ha girato The Fighter. Dunque, se anche Wahlberg non potesse partecipare, Relativity Media avrebbe già in mente il nome del suo rimpiazzo, ed è un nome che ci piace ancora meno: Channing Tatum.
Seriamente? E’ possibile che Relativity non riesca a concepire un singolo nome adatto al ruolo? Basterebbe guardare Brandon Lee per capire che un tocco di manzo americano non potrà mai essere giusto per la parte di una smilza icona dark. Ok, l’approccio realistico (anzi, ok per niente), ma almeno non tradire l’iconografia sarebbe un passo intelligente. Che ne dite?
(Fonte: The Hollywood Reporter)