L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper fuori dal Corvo, Wahlberg o Tatum al suo posto?

Di Marco Triolo

Avendo di recente accettato un ruolo in The Silver Linings Playbook, prossimo film di David O. Russell abbandonato da Mark Wahlberg, e dovendo subito dopo girare Paradise Lost, Bradley Cooper è stato costretto a lasciare il reboot de Il corvo diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Prima di tirare tutti un sospiro di sollievo, sappiate che il suo rimpiazzo potrebbe essere l’attore che prima di tutti era stato menzionato per il ruolo, lo stesso Wahlberg. Un continuo scambio di parti, tra questi due…

Il fatto è che Wahlberg è ora impegnatissimo: ha rinunciato a The Silver Linings Playbook perché ha in lavorazione diversi film, tra cui 2 Guns, che potrebbe infine riunirlo a Russell, con cui ha girato The Fighter. Dunque, se anche Wahlberg non potesse partecipare, Relativity Media avrebbe già in mente il nome del suo rimpiazzo, ed è un nome che ci piace ancora meno: Channing Tatum.

Seriamente? E’ possibile che Relativity non riesca a concepire un singolo nome adatto al ruolo? Basterebbe guardare Brandon Lee per capire che un tocco di manzo americano non potrà mai essere giusto per la parte di una smilza icona dark. Ok, l’approccio realistico (anzi, ok per niente), ma almeno non tradire l’iconografia sarebbe un passo intelligente. Che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).