L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt per James Gray in The Gray Man

Di Marco Triolo

Brad Pitt è attualmente in trattative per interpretare The Gray Man, spy-story che sarà diretta da James Gray, il regista di Two Lovers e I padroni della notte. Tratto da un romanzo di Mark Greaney, il film racconterà di Court “The Gray Man” Gentry, un ex-agente CIA diventato abile killer a pagamento. Quando, durante un lavoro in Siria e Iraq, viene attaccato dalla squadra teoricamente mandata a soccorrerlo, l’uomo inizia una rocambolesca fuga braccato dal governo americano e dall’unico uomo in Inghilterra di cui pensava di potersi fidare.

Gray ha già detto di voler evitare lo stile alla Jason Bourne, fatto di camera a mano e montaggio adrenalinico, e d’altra parte il progetto è descritto come lo “studio di un personaggio tratto dal thriller di esordio di Mark Greaney”. Gray ha anche dichiarato di voler girare tutta la pellicola in soggettiva, anche se il coinvolgimento di Pitt difficilmente si sposerebbe con tale idea: perché, d’altra parte, ingaggiare una delle più grandi star al mondo, per poi non mostrarne mai la faccia? Gray è un autore da tenere d’occhio, per questo aspetteremo con estremo interesse quello che già si prefigura come una bella variazione sul tema dell’agente segreto in fuga.

(Fonte: Variety via /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).