L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brad Pitt per James Gray in The Gray Man

Brad Pitt per James Gray in The Gray Man

Di Marco Triolo

Brad Pitt è attualmente in trattative per interpretare The Gray Man, spy-story che sarà diretta da James Gray, il regista di Two Lovers e I padroni della notte. Tratto da un romanzo di Mark Greaney, il film racconterà di Court “The Gray Man” Gentry, un ex-agente CIA diventato abile killer a pagamento. Quando, durante un lavoro in Siria e Iraq, viene attaccato dalla squadra teoricamente mandata a soccorrerlo, l’uomo inizia una rocambolesca fuga braccato dal governo americano e dall’unico uomo in Inghilterra di cui pensava di potersi fidare.

Gray ha già detto di voler evitare lo stile alla Jason Bourne, fatto di camera a mano e montaggio adrenalinico, e d’altra parte il progetto è descritto come lo “studio di un personaggio tratto dal thriller di esordio di Mark Greaney”. Gray ha anche dichiarato di voler girare tutta la pellicola in soggettiva, anche se il coinvolgimento di Pitt difficilmente si sposerebbe con tale idea: perché, d’altra parte, ingaggiare una delle più grandi star al mondo, per poi non mostrarne mai la faccia? Gray è un autore da tenere d’occhio, per questo aspetteremo con estremo interesse quello che già si prefigura come una bella variazione sul tema dell’agente segreto in fuga.

(Fonte: Variety via /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.