L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bop Decameron, ecco Roberto Benigni sul set di Woody Allen

Di Leotruman

Proseguono a Roma le riprese di Bop Decameron, il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen. Dopo la sua ultima fatica, Mezzanotte a Parigi con Owen Wilson e Rachel McAdams (tra l’altro miglior incassi di sempre per il regista negli USA) Allen sta producendo la sua “lettera d’amore” ad una delle città più belle del mondo.

Nel cast internazionale e di altissimo livello accanto a star hollywoodiane come Jesse EisenbergEllen Page, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Greta Gerwig troviamo i nostri Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Fabio Armiliata, Ornella Muti, Flavio Parenti, Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi.

Ma c’è un altro attore che recita in questa commedia corale, addirittura un premio Oscar: sto parlando di Roberto Benigni!

Ecco finalmente arrivare alcune foto dell’attore e regista toscano pubblicate su Corriere.it impegnato sul set del film insieme ad Allen. In Bop Decameron sarà Leopoldo Pisanello, un uomo della strada che diventa famoso per caso e verrà perseguitato dai mass media, ritrovandosi ospite in tutti i talk show ed intervistato come fosse una celebrità.

Una delle scene è stata girata tra l’altro all’Ara Pacis, set sul quale è stata allestita una sfilata di intimo.

Woody Allen stesso reciterà nella pellicola che sarà sviluppata in quattro episodi scollegati tra loro, due dei quali coinvolgeranno personaggi americani a Roma, e altri due focalizzati su personaggi italiani (e addirittura girati in lingua italiana).

Bop Decameron non ha ancora data di uscita ma dovrebbe arrivare nel corso del 2012. Per tutte le altre news sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: Corriere.it

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.