L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beyoncé è incinta, slitterà E’ Nata una Stella di Clint Eastwood?

Di Leotruman

A giugno vi avevamo svelato che Clint Eastwood, che ha appena finito di lavorare su J. Edgar, il biopic con Leonardo DiCaprio che arriverà nelle sale quest’autunno e probabilmente sarà uno dei contendenti agli Oscar 2012, tornerà presto con un nuovo progetto.

A sorpresa il regista di Million Dollar Baby aveva annunciato di voler riportare nelle sale E’ nata una stella, ennesima versione del classico musical già portato al cinema tre volte (l’ultima nel 1976, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson).

Come protagonista femminile aveva scelto la star r’n’b Beyoncé, che ha già dimostrato le sue doti di attrice in Dreamgirls (quelle canore sono note a tutti).

La Warner Bros aveva intenzione di iniziare al più presto e aveva fissato le riprese per il febbraio 2012. Ma questa notte agli MTV Video Music Awards 2011 è stato dato un annuncio che rischia di far slittare il progetto…

Beyonce Knowles 02

Infatti Beyoncé ha annunciato al mondo di essere incinta del suo primo figlio dal marito Jay Z, e Deadline riporta che lo studio preferirebbe aspettarla e far slittare le riprese piuttosto che trovare una sostituta.

Ci sarebbe anche il tempo di trovare un valido protagonista maschile, visto che Di Caprio non è mai stato a bordo del progetto a differenza di quanto rumoreggiato tempo fa, anche perché impegnatissimo per i prossimi mesi da Il Grande Gatsby e Django Unchained di Tarantino. Si inizia a parlare di Will Smith, mentre qualcuno dice addirittura Christian Bale (a me sembra così improbabile come rumor).

La storia di E’ Nata una Stella ruota intorno a un attore alcolizzato che aiuta una giovane collega (Beyoncé) a farsi strada a Hollywood. I due si innamorano e tutto sembra andare a gonfie vele, ma poi la carriera della ragazza si fa sempre più brillante, al punto da eclissare la vecchia stella morente.

A breve vi aggiorneremo certamente sulla produzione della pellicola. Per intanto… congratulazioni Beyoncé!

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.