L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anonymous di Roland Emmerich, il nuovo trailer internazionale

Di Leotruman

Roland Emmerich ha nel suo curriculum unicamente grossi blockbuster pieni di effetti speciali, tutti campioni di incasso come Independance Day, L’Alba del Giorno dopo e 2012.

Per questo ha sorpreso la sua scelta di occuparsi per la sua nuova pellicola di… William Shakespeare! Tranquilli, non è una nuova trasposizione dell’Amleto o Romeo e Giulietta con gli alieni, ma un thriller storico che si basa sulla controversa e articolata teoria secondo la quale non sarebbe stato Shakespeare il vero autore di tutte le meravigliose opere a lui attribuite.

Anonymous Poster USA

La pellicola si intitola Anonymous, e sviluppa la teoria secondo la quale è stato il Conte di Oxford Edward de Vere (Rhys Ifans), figlio illegittimo  nonché presunto amante della Regina Elisabetta I (Vanessa Redgrave), a scrivere i capolavori che tutti conosciamo. La storia inoltre si svolge sullo sfondo suggestivo della sanguinosa lotta per la successione al trono tra la dinastia dei Tudors e quella dei Cecil.

Dopo il primo teaser trailer ecco il primo trailer internazionale che ci mostra non solo scene inedite ma ci permette di capire meglio il taglio della pellicola. Non mancheranno effetti speciali e grandi battaglie in pieno stile Emmerich!

Che ve ne pare? Vi siete incuriositi?

Anonymous arriverà nelle sale americane a fine ottobre mentre in Italia lo vedremo dal 18 novembre. Per tutte le altre news sul film e le immagini potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: Youtube

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Ecco il nuovo trailer, dal 30 ottobre su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 8:45

Il Mandaloriano deve riportare Baby Yoda alla sua gente nel nuovo trailer di The Mandalorian 2, che debutterà il prossimo 30 ottobre su Disney+.

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).