L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway, Russell Crowe ed Emma Watson in Les Miserables?

Di Leotruman

Sembra proprio che la Working Title e la Universal Pictures abbiano intenzione di radunare un cast di primo livello per Les Miserables, l’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che verrà diretto da Tom Hooper, Oscar per la miglior Regia grazie a Il Discorso del Re.

Il protagonista è già stato scelto da tempo e si tratta di Hugh Jackman, che vestirà i panni di Jean Valjean che è il ruolo principale. La notizia di oggi è che per gli altri ruoli è comparsa una lista di papabili attori davvero impressionante: è chiara l’intenzione di non ripetere l’errore fatto con Il Fantasma dell’Opera, un altro famosissimo musical che sul grande schermo si tradusse in un sonoro flop.

Anne Hathaway Sexy 4

Innanzitutto sembra che Anne Hathaway, attualmente sul set di The Dark Knight Rises dove interpreta Selina Kyle/Catwoman, sia in lizza per il ruolo di Fantine. Il suo nome arriva direttamente da una raccomandazione di Jackman, con il quale aveva duettato in un numero musicale agli Oscar visto che l’attrice ha una bellissima voce. Le altre candidate per il ruolo sembrerebbero essere Amy Adams e Rebecca Hall, altri due eccellenti nomi.

Il sito It’sOnTheGrid invece propone una lista di rumor per quanto riguarda gli altri ruoli. Sono considerarsi come tali, ma se così fosse il cast sarebbe davvero da sogno:

– Russell Crowe per Javert

Geoffrey Rush per Thenardier

Helena Bonham Carter per Madame Thenardier

Per i ruoli di Eponine e Cosette sono spuntati i nomi di giovani e talentuose attrici come Emma Watson, Hayden Panettiere, Miranda Cosgrove e Lucy Hale.

Le riprese del film dovrebbero iniziare all’inizio del 2012 per uscire probabilmente entro la fine dell’anno. Che ne pensate del progetto e dei nomi in gioco?

Per farvi capire come potrebbero ben interagire sul set Jackman e la Hathaway vi ripropongo il video del loro numero musicale agli Oscar 2009 (la loro performance inizia a 2.17):

Fonte: It’sOnTheGrid

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.