L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway, Russell Crowe ed Emma Watson in Les Miserables?

Di Leotruman

Sembra proprio che la Working Title e la Universal Pictures abbiano intenzione di radunare un cast di primo livello per Les Miserables, l’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che verrà diretto da Tom Hooper, Oscar per la miglior Regia grazie a Il Discorso del Re.

Il protagonista è già stato scelto da tempo e si tratta di Hugh Jackman, che vestirà i panni di Jean Valjean che è il ruolo principale. La notizia di oggi è che per gli altri ruoli è comparsa una lista di papabili attori davvero impressionante: è chiara l’intenzione di non ripetere l’errore fatto con Il Fantasma dell’Opera, un altro famosissimo musical che sul grande schermo si tradusse in un sonoro flop.

Anne Hathaway Sexy 4

Innanzitutto sembra che Anne Hathaway, attualmente sul set di The Dark Knight Rises dove interpreta Selina Kyle/Catwoman, sia in lizza per il ruolo di Fantine. Il suo nome arriva direttamente da una raccomandazione di Jackman, con il quale aveva duettato in un numero musicale agli Oscar visto che l’attrice ha una bellissima voce. Le altre candidate per il ruolo sembrerebbero essere Amy Adams e Rebecca Hall, altri due eccellenti nomi.

Il sito It’sOnTheGrid invece propone una lista di rumor per quanto riguarda gli altri ruoli. Sono considerarsi come tali, ma se così fosse il cast sarebbe davvero da sogno:

– Russell Crowe per Javert

Geoffrey Rush per Thenardier

Helena Bonham Carter per Madame Thenardier

Per i ruoli di Eponine e Cosette sono spuntati i nomi di giovani e talentuose attrici come Emma Watson, Hayden Panettiere, Miranda Cosgrove e Lucy Hale.

Le riprese del film dovrebbero iniziare all’inizio del 2012 per uscire probabilmente entro la fine dell’anno. Che ne pensate del progetto e dei nomi in gioco?

Per farvi capire come potrebbero ben interagire sul set Jackman e la Hathaway vi ripropongo il video del loro numero musicale agli Oscar 2009 (la loro performance inizia a 2.17):

Fonte: It’sOnTheGrid

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).