L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora un trailer per 50/50 con Joseph Gordon-Levitt

Di Leotruman

La Summit Entertainment, lo studio cinematografico che produce la saga di Twlight, ha rilasciato un nuovo trailer di 50/50, una commedia drammatica tratta da una storia vera: quella di Will Reiser, a cui viene diagnosticato un cancro e aveva il 50% di possibilità di morire.

Il protagonista è interpretato da Joseph Gordon-Levitt (Inception ma anche il nuovo The Dark Knight Rises), affiancato da Seth Rogen, che tra l’altro conosce il vero Reiser ed è suo amico, Anna Kendrick (Twilight), Anjelica Huston e Bryce Dallas Howard (Hereafter, The Help).

50/50 Poster USA

Adam è un giovane uomo di 27 anni in salute che ha una bella fidanzata (Dallas Howard). Scoprirà di avere un cancro avanzato e la notizia sconvolge tutti: il suo migliore amico (Seth Rogen), la madre (Anjelica Huston) e la fidanzata. Durante la terapia verrà aiutato da ua psicologa (Kendrick) ma riuscirà solo ad ammettere che è impossibile digerire l’idea che la sua vita potrebbe finire.

Diretto da Jonathan Levine, ecco per noi il nuovo convincente filmato:

Vi sembra uno dei potenziali contendenti agli Oscar 2012, almeno dal punto di vista delle interpretazioni?

Inizialmente conosciuto con il titolo di I’m with Cancer, il film è stato poi ribattezzato 50/50 e arriverà nelle sale americane a fine settembre.

Fonte: yahoomovies

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).