L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Taylor Lautner nel cast de I Mercenari 2, ma sarà vero?

Di Filippo Magnifico

Continuano a crescere le voci riguardo il cast di The Expendables 2, il sequel de I mercenari – The Expendables, pellicola ad alto tasso di testosterone, diretta e interpretata da Sylvester Stallone. Qualche giorno fa, scherzando, si era detto che l’unica filosofia alla base del casting fosse “chi più ne ha, più ne metta” e stando alle ultime news pervenute sembrerebbe proprio così! Non mi riferisco ovviamente al possibile coinvolgimento della star cinese Donnie Yen, del tutto in linea con lo spirito del franchise, ma ad un nome che apparentemente non ha niente a che fare con questa produzione: Taylor Lautner.

Twilight Saga Breaking Dawn Parte I Taylor Lautner Screencap dal film 31

Stando a quanto riportato in esclusiva da MovieHole, la produzione starebbe prendendo seriamente in considerazione il coinvolgimento del giovane attore, che prossimamente vedremo in pellicole come Abduction e The Twilight Saga Breaking Dawn. Il motivo potrebbe essere uno solo: attrarre l’attenzione di un’ulteriore fetta di pubblico. Per quanto riguarda il ruolo, potrebbe essere benissimo quello di “figlio di qualche action star”.

Ma i nomi non finiscono qui! Una fonte “molto affidabile” ha infatti rivelato al sito che altri attori sono stati presi in considerazione, nello specifico si tratta di Christopher Lambert, Nicolas Cage (che ultimamente sembra accettare ruoli sulla fiducia, senza neanche leggere il copione, quindi non dovrebbero esserci problemi) e Christian Slater.

Si tratta comunque di “rumors”, e come tali vanno presi con il dovuto scetticismo. Ogni parere al riguardo è pur sempre ben accetto, quindi fateci sapere cosa ne pensate!

I lavori del film cominceranno il prossimo settembre, sotto la direzione di Simon West. The Expendables 2 arriverà nelle sale americane il 17 agosto 2012 e probabilmente entro pochi giorni anche in quelle italiane.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).