L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Taylor Lautner nel cast de I Mercenari 2, ma sarà vero?

Di Filippo Magnifico

Continuano a crescere le voci riguardo il cast di The Expendables 2, il sequel de I mercenari – The Expendables, pellicola ad alto tasso di testosterone, diretta e interpretata da Sylvester Stallone. Qualche giorno fa, scherzando, si era detto che l’unica filosofia alla base del casting fosse “chi più ne ha, più ne metta” e stando alle ultime news pervenute sembrerebbe proprio così! Non mi riferisco ovviamente al possibile coinvolgimento della star cinese Donnie Yen, del tutto in linea con lo spirito del franchise, ma ad un nome che apparentemente non ha niente a che fare con questa produzione: Taylor Lautner.

Twilight Saga Breaking Dawn Parte I Taylor Lautner Screencap dal film 31

Stando a quanto riportato in esclusiva da MovieHole, la produzione starebbe prendendo seriamente in considerazione il coinvolgimento del giovane attore, che prossimamente vedremo in pellicole come Abduction e The Twilight Saga Breaking Dawn. Il motivo potrebbe essere uno solo: attrarre l’attenzione di un’ulteriore fetta di pubblico. Per quanto riguarda il ruolo, potrebbe essere benissimo quello di “figlio di qualche action star”.

Ma i nomi non finiscono qui! Una fonte “molto affidabile” ha infatti rivelato al sito che altri attori sono stati presi in considerazione, nello specifico si tratta di Christopher Lambert, Nicolas Cage (che ultimamente sembra accettare ruoli sulla fiducia, senza neanche leggere il copione, quindi non dovrebbero esserci problemi) e Christian Slater.

Si tratta comunque di “rumors”, e come tali vanno presi con il dovuto scetticismo. Ogni parere al riguardo è pur sempre ben accetto, quindi fateci sapere cosa ne pensate!

I lavori del film cominceranno il prossimo settembre, sotto la direzione di Simon West. The Expendables 2 arriverà nelle sale americane il 17 agosto 2012 e probabilmente entro pochi giorni anche in quelle italiane.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.