Continua a crescere il cast di Paradise Lost, il nuovo film diretto da Alex Proyas (Il Corvo, Io, Robot), ispirato all’omonimo poema epico di John Milton e recentemente presentato al Comic-Con di San Diego. Solo ieri vi abbiamo annunciato l’ingresso di Djimon Hounsou, che interpreterà Abdiel, l’Angelo della Morte, oggi è il turno di Rufus Sewell.
A quanto pare l’attore, che ha già collaborato in passato con Alex Proyas nel troppo sottovalutato Dark City, sarebbe attualmente in trattative per entrare a far parte del progetto, che, oltre al già citato Djimon Hounsou, comprende nomi del calibro di Bradley Cooper (Lucifero) e Benjamin Walker (Arcangelo Michele). Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, soprattutto per quanto riguarda il suo ruolo.
Qui sotto trovate alcuni dettagli sulla trama:
Lucifero e Michele, gli arcangeli più grandi di Dio, sono legati da una profonda amicizia che dura fino a quando Dio non produce la sua più grande creazione: l’uomo. Incapace di rimanere servitore di Dio, se questo significa inchinarsi all’umanità, Lucifero cominciala sua discesa oscura e il suo esilio. Solo per tramare la sua vendetta.