L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Patrick Wilson nel cast di Prometheus

Di Marco Triolo

Punto d'impatto Patrick Wilson foto dal film 3

Patrick Wilson è l’ennesimo attore a entrare nel cast di Prometheus, il prequel di Alien diretto da Ridley Scott e scritto dal creatore di Lost Damon Lindelof. Come già Ben Foster prima di lui (per la verità mai confermato), Wilson entra in corsa in un film che già si avvicina alla fine delle riprese, evidentemente per un ruolo minore. Ma in realtà è più probabile che l’attore sia già da tempo nel cast, e che semplicemente non fosse stato menzionato finora: è più probabile perché al Comic-Con di San Diego, Scott aveva detto di essere impegnato nelle ultimissime riprese, in Islanda.

Il cast di Prometheus comprende anche Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Logan Marshall-Green e Guy Pearce, in una storia che ruota, in teoria, intorno a una nuova missione spaziale finanziata dalla Compagnia, di cui la Theron è il rappresentante. Come l’attrice ha personalmente rivelato durante la conferenza stampa della Fox da noi seguita al Comic-Con, il suo personaggio, Meredith Vickers, avrò un’inaspettata evoluzione nel terzo atto del film, quando si scopriranno le sue vere ragioni. Il film dovrebbe anche parlare di temi alti come la creazione e l’origine della vita sulla Terra, che dovrebbe essere legata in qualche maniera ai misteriosi Space Jockey. Per ora, di più non è dato sapere: non resta che aspettare il trailer in arrivo in autunno.

(Fonte: The Playlist)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.