L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Patrick Wilson nel cast di Prometheus

Di Marco Triolo

Punto d'impatto Patrick Wilson foto dal film 3

Patrick Wilson è l’ennesimo attore a entrare nel cast di Prometheus, il prequel di Alien diretto da Ridley Scott e scritto dal creatore di Lost Damon Lindelof. Come già Ben Foster prima di lui (per la verità mai confermato), Wilson entra in corsa in un film che già si avvicina alla fine delle riprese, evidentemente per un ruolo minore. Ma in realtà è più probabile che l’attore sia già da tempo nel cast, e che semplicemente non fosse stato menzionato finora: è più probabile perché al Comic-Con di San Diego, Scott aveva detto di essere impegnato nelle ultimissime riprese, in Islanda.

Il cast di Prometheus comprende anche Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Logan Marshall-Green e Guy Pearce, in una storia che ruota, in teoria, intorno a una nuova missione spaziale finanziata dalla Compagnia, di cui la Theron è il rappresentante. Come l’attrice ha personalmente rivelato durante la conferenza stampa della Fox da noi seguita al Comic-Con, il suo personaggio, Meredith Vickers, avrò un’inaspettata evoluzione nel terzo atto del film, quando si scopriranno le sue vere ragioni. Il film dovrebbe anche parlare di temi alti come la creazione e l’origine della vita sulla Terra, che dovrebbe essere legata in qualche maniera ai misteriosi Space Jockey. Per ora, di più non è dato sapere: non resta che aspettare il trailer in arrivo in autunno.

(Fonte: The Playlist)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).