L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Matt Bomer spogliarellista in Magic Mike per Steven Soderbergh

Di Leotruman

Il regista Steven Soderbergh sarà anche, per sua volontà ad ammissione, vicino al pre-pensionamento (48 anni!), cosa che un Oscar alla Miglior Regia e una Palma d’Oro ti permettono anche di fare. Ma prossimamente sono diversi i suoi progetti che vedremo in sala.

Imminente è l’uscita del thriller Contagion, che verrà presentato fuori Concorso a Venezia, mentre ad inizio 2012 sarà la volta dell’action-movie Haywire.

E’ diverso tempo che il regista sta preparando anche la sua prossima pellicola. Si tratta di Magic Mike, pellicola che sarà ispirata alla vera esperienza di Channing Tatum (tra l’altro protagonista anche di Haywire) come spogliarellista, precedente alla sua carriera d’attore. Nel film, Tatum sarà appunto Magic Mike, uno stripper che prende sotto la sua protezione un collega inesperto (Alex Pettyfer) e gli insegna come vivere sul palco e nel mondo esterno.

Proprio ieri vi abbiamo informato dell’ingresso nel cast del bel Matthew McConaughey nel ruolo di Dallas, uno spogliarellista in pensione che ha aperto il locale Xquisite, in cui lavora Tatum.

Deadline oggi riporta una nuova entrata: si tratta di Matt Bomer, attualmente conosciuto soprattutto la sua partecipazione nella serie tv White Collar anche se a breve diverrà ancora più noto grazie al suo ruolo nel thriller In Time di Andrew Niccol, dove ha recitato con Justin Timberlake e Amanda Seyfried (è l’uomo che “regala il suo tempo” al protagonista).

White Collar 3x08 Neil Cap 01

Un curiosità sull’attore: durante la pre-produzione di Superman Returns era stato scelto come nuovo Clark Kent, ma dopo il passaggio della regia da Brett Ratner a Bryan Singer, il ruolo andò a Brandon Routh.

Anche Bomer sarà uno degli spogliarellisti in questa pellicola che è stata scritta da Reid Carolin e verrà prodotta da Nick Wechsler insieme a Tatum e a Gregory Jacobs.

Per ora non si sa quando effettivamente inizieranno le riprese del film e nemmeno un’ipotetica data di uscita. Vi conviene cliccare sul “Mi Piace” qui sotto per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.