Anche la bella Cody Horn in Magic Mike di Steven Soderbergh

Anche la bella Cody Horn in Magic Mike di Steven Soderbergh

Di Leotruman

Continuano i casting di Magic Mike, il nuovo film che il regista Steven Soderbergh sta preparando nonostante i suoi Contagion Haywire non siano ancora arrivati nelle sale (rispettivamente a settembre 2011 e gennaio 2012).

Ricordo che la pellicola è ispirata alla vera esperienza di Channing Tatum (tra l’altro protagonista anche di Haywire) come spogliarellista, precedente alla sua carriera d’attore. Nel film, Tatum sarà appunto Magic Mike, uno stripper che prende sotto la sua protezione un collega inesperto (Alex Pettyfer) e gli insegna come vivere sul palco e nel mondo esterno.

Il cast maschile è già stato delineato e oltre a Tatum e Pettyfer ci sono altri tre attori, tutti in grado di far sobbalzare più di un cuore: Matthew McConaugheyMatt Bomer e  Joe Manganiello.

A questo punto è ora di aggiunge qualche attrice e la prima scelta, come riporta l’Hollywood Reporter, è la giovane Cody Horn. Nel film interpreterà la sorella del personaggio interpretato da Pettyfer.

La carriera della Horn è in rapida ascesa visto che proprio qualche settimana fa è stata scelta per End of Watch, un dramma indipendente diretto dallo sceneggiatore di Training Day David Ayer che avrà come protagonsiti Jake Gyllenhaal e Michael Peña.

Ma chi è realmente Cody Horn, un’attrice che ha iniziato con alcune piccole parti nelle serie tv The Office e Rescue Me? Si tratta “solamente” della figlia del presidente della Warner Bros Alan Horn! Aspettiamo di vederla sul grande schermo prima di sprecare le accuse di nepotismo, anche perché c’è una serie infinita di attori che sono “figli di” e hanno addirittura vinto Oscar come Gwyeneth Paltrow e Micheal Douglas, per non parlare di Kate Hudson, Bryce Dallas Howard, o il regista Ducan Jones che è figlio di David Bowie.

Per rimanere aggiornati sulla produzione di Magic Mike o per scoprire le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI